Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da marco77 mer gen 11, 2012 1:53 pm
ravas ha scritto: Devo dire che ho "iniziato anche la morosa e con mia somma sorpresa, l'ho vista preferire il torbato Ardbeg o il Caol Ila, ai ben più tranquilli whisky delle lowlands...vai a capire! :D

C'è poco da capire: lei sì che se ne intende!!! ;)

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da ravas mer gen 11, 2012 6:33 pm
marco77 ha scritto:
ravas ha scritto: Devo dire che ho "iniziato anche la morosa e con mia somma sorpresa, l'ho vista preferire il torbato Ardbeg o il Caol Ila, ai ben più tranquilli whisky delle lowlands...vai a capire! :D

C'è poco da capire: lei sì che se ne intende!!! ;)

Verissimo Marco...dovrò cercare in qualche libro di anatomia o fisiologia qualche descrizione del cervello femminile...potrei uscirne senza più il lume della ragione, ma almeno potrei cercare di capire come fanno!!!!:D
da I love Laphroaig gio gen 12, 2012 10:03 am
ravas ha scritto:....si, sono tornato da livigno a settembre riportandomi....beh.....insomma.....una bottiglia di Jack

Augurio del 2012: che tutti quelli che vanno a Livigno per comprarsi - nonostante tutto il ben di Dio che c'è - una bottiglia di JD, che vengano fermati alla dogana ... a vita :evil:

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da ravas gio gen 12, 2012 10:29 am
.....Claudio....ehm....si, ero un asino qualche mese fa..... :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta:
Posso solo dire...che mi auto-punirò, giuro... :aa:
Beh, perlomeno ora grazie a voi le cose sono nettamente cambiate, e col tempo spero di migliorare ancora! :D
da marco77 gio gen 12, 2012 1:30 pm
...in fondo tutti siamo passati dal JD.
Magari non con del JD attraverso una dogana... :marameo:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin