da Biscolino
lun ott 09, 2017 4:41 pm

Non so dove sia, non so come arrivarci, ma ho il serbatoio pieno e sento la fortissima tentazione di mollare il lavoro, saltare in macchina e svuotare quel posto.......
MaltiSSimo ha scritto:Ciao a tutti,
scusate se intervengo senza prima presentarmi.
Però la segnalazione non può attendere: Esselunga Certosa Milano (via Palizzi), Laphroaig 18 a €44,5![]()
Presa una bottiglia (insieme al buon Talisker10), purtroppo non ho visto quante ne erano rimaste. Stanno dismettendo la vendita, presumo continuino fino a esaurimento scorte.
bob sbaly ha scritto:MaltiSSimo ha scritto:Ciao a tutti,
Però la segnalazione non può attendere: Esselunga Certosa Milano (via Palizzi), Laphroaig 18 a €44,5![]()
Presa una bottiglia (insieme al buon Talisker10), purtroppo non ho visto quante ne erano rimaste. Stanno dismettendo la vendita, presumo continuino fino a esaurimento scorte.
Possibile che solo a Verona i vari Esselunga non abbiano mai un cdi niente???
bob sbaly ha scritto:MaltiSSimo ha scritto:Ciao a tutti,
Possibile che solo a Verona i vari Esselunga non abbiano mai un cdi niente???
Biscolino ha scritto:Oggi su Amazon 10 euro di sconto su una spesa di 50: di solito non sono molto convenienti sui whisky, ma ad esempio portare a casa un Balvenie12 a 42 euro tutto sommato....