da arpadanese
ven ott 13, 2017 9:08 am
Cookie_Monster ha scritto:Ah sai quante puttanate verrebbero fuori? Sarebbe meraviglioso![]()
A proposito, visto che avevo letto qualcosina: sto cercando di recuperare un Ben Nevis 10yo OB a prezzi cristiani (leggasi aggancio in UK che viene qua a breve), hanno messo fuori bottiglia con etichetta nuova e per me è bellissima (è la cosa più retrò che potessero fare). Nel caso samplino? Leggendo in giro pare bello e sporco![]()
Io questo Ben Nevis ce l'ho......l'etichetta piace molto anche a me, ma ancora di più il contenuto....io ci sento molta arancia, candita o in marmellata, cioccolato al latte e tante spezie.....qualcosa di piccantino/frizzante tipo zenzero e mineralità.....mi ha dato una suggestione strana tipo il cavolfiore di Bisco, ricordandomi a tratti l'aranciata amara San Pellegrino(!).....è particolare, di certo non è un malto pulito e perfettino, per cui penso che ti piacerà......a me piace molto.....oltretutto l'ho pagato 40 euro, ottimo acquisto!

Se siamo nello stesso giorno al festival e soprattutto se mi ricordo (sai...io sono anziano!