Questo forum è dedicato al MWF, il festival del whisky che si tiene ogni anno a Milano
da
Tobacco
lun nov 06, 2017 10:45 am
bob sbaly ha scritto:angelshare ha scritto:"gli assenti hanno sempre torto".
Quest'anno si investe in cultura, tutte le energie finite lì.
Se vuoi passare o mi vuoi evitare mi trovi allo stand del libro.
Non preoccuparti, Davide: anche se non avrai nulla da bere, passeremo comunque tutti a salutarti...!!

Ti porteremo in grappino!

[...]
An old shirt that is stained with blood and
whisk(e)yAnd goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too
Tom Waits - Tom Traubert's Blues 
S L A I N T E

angelshare ha scritto:Gotan ha scritto:Defezioni importanti, peccato davvero

"gli assenti hanno sempre torto".
Quest'anno si investe in cultura, tutte le energie finite lì.
Se vuoi passare o mi vuoi evitare mi trovi allo stand del libro.
Al massimo il dubbio sarà: si passa prima o dopo aver cominciato gli assaggi? Perchè affrontare la cultura a fine giro potrebbe essere complicato.....
Tobacco ha scritto:Non sapevo di Andrea, lo scopro solo ora e mi dispiace tantissimo (ma sapete anche il perchè?).

Non parteciperà perché non gli sarebbero arrivate in tempo le bottiglie per il festival e conseguentemente si è preso altri impegni...
Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

da
Tobacco
lun nov 06, 2017 3:04 pm
arpadanese ha scritto:Tobacco ha scritto:Non sapevo di Andrea, lo scopro solo ora e mi dispiace tantissimo (ma sapete anche il perchè?).

Non parteciperà perché non gli sarebbero arrivate in tempo le bottiglie per il festival e conseguentemente si è preso altri impegni...

[...]
An old shirt that is stained with blood and
whisk(e)yAnd goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too
Tom Waits - Tom Traubert's Blues 
S L A I N T E

da
angus67
lun nov 06, 2017 4:44 pm
arpadanese ha scritto:Tobacco ha scritto:Non sapevo di Andrea, lo scopro solo ora e mi dispiace tantissimo (ma sapete anche il perchè?).

Che poi invece gli sono arrivate ...
So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay
angus67 ha scritto:arpadanese ha scritto:Tobacco ha scritto:Non sapevo di Andrea, lo scopro solo ora e mi dispiace tantissimo (ma sapete anche il perchè?).

Che poi invece gli sono arrivate ...
Si....esatto....
Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

arpadanese ha scritto:angus67 ha scritto:Che poi invece gli sono arrivate ...
Si....esatto....
Vabbè, ci offriamo per una degustazione privata direttamente da lui, no? Facciamo un Adrea Whisky Festival e via.