Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da
gucklar
gio dic 07, 2017 8:02 pm
Lorenzo_P ha scritto:Appoggio anche io l'idea dei cofanetti, devi trovarli (di solito sono verdi e sono i Classic Malts, tipo Cragganmore, Talisker 10 e appunto Lagavulin 16 in bottiglie da 20).
Ho visto proprio questo al supermercato vicino, a 60 euro mi sembra un po' caro, qual è secondo voi il prezzo giusto? (Sono tutte bocce che ho avuto ma un ripassino lo farei volentieri...)
Lorenzo_P ha scritto:Vai di Glencairn. Praticamente li usiamo tutti qui nel forum, in alternativa ai bicchieri con stelo accumulatisi in anni di whisky festival

Per il lagavulin si trova in sconto in questo periodo, normalmente sta sui 50+ (56/59) ora anche qui nella mia zona al Gigante è a 49€. Per quei 10€ lo preferirei all'Oban, cho ho avuto ma non penso di ricomprare ad essere sincero, come già detto.
Appoggio anche io l'idea dei cofanetti, devi trovarli (di solito sono verdi e sono i Classic Malts, tipo Cragganmore, Talisker 10 e appunto Lagavulin 16 in bottiglie da 20).
yes già ordinati su amazon proprio oggi i glencairn
alla fine mi sà che opterò proprio per un Lag, in un supermercato qui vicino lo fanno a 49,90...non ho trovato di meglio al momento
Jaki Cisneros ha scritto:yes già ordinati su amazon proprio oggi i glencairn
alla fine mi sà che opterò proprio per un Lag, in un supermercato qui vicino lo fanno a 49,90...non ho trovato di meglio al momento
Su amazon é appena sceso a 42: non é disponibile, ma se non hai fretta puoi metterlo in ordine, cosí blocchi il prezzo, e poi appena arriva te lo mandano.
Biscolino ha scritto:Jaki Cisneros ha scritto:yes già ordinati su amazon proprio oggi i glencairn
Su amazon é appena sceso a 42: non é disponibile, ma se non hai fretta puoi metterlo in ordine, cosí blocchi il prezzo, e poi appena arriva te lo mandano.
è vero hai ragione infatti ho visto anche io...non sapevo pero che bloccavi il prezzo acquistandolo
gucklar ha scritto:Lorenzo_P ha scritto:Appoggio anche io l'idea dei cofanetti, devi trovarli (di solito sono verdi e sono i Classic Malts, tipo Cragganmore, Talisker 10 e appunto Lagavulin 16 in bottiglie da 20).
Ho visto proprio questo al supermercato vicino, a 60 euro mi sembra un po' caro, qual è secondo voi il prezzo giusto? (Sono tutte bocce che ho avuto ma un ripassino lo farei volentieri...)
60?? No 35-40€ toh.. oltre neanche a muerte.
Jaki Cisneros ha scritto:è vero hai ragione infatti ho visto anche io...non sapevo pero che bloccavi il prezzo acquistandolo
Sulla roba venduta e spedita da amazon si.. puoi anche ordinare la roba non disponibile. Vanno in jeopardize ed incominciano a spedirti roba da ogni angolo d'europa, che ti arriva comunque in pochi giorni

Oggi all Ipercoop qua a Reggio ho visto un Laphroaig Select con due bicchieri a 29 euro...lo consigliate? Cosa vuol dire Select? Una selezione dei vari anni?

Jaki Cisneros ha scritto:Oggi all Ipercoop qua a Reggio ho visto un Laphroaig Select con due bicchieri a 29 euro...lo consigliate? Cosa vuol dire Select? Una selezione dei vari anni?

http://www.whiskyitaly.it/it/shop/whisk ... t-dettagliCome prezzo è buono (considerando i bicchieri che solitamente viaggiano sui 5/6 euro l'uno)
Mio Dio, tanto mi piace bere Scotch che a volte penso che il mio nome sia Igor Stra-whisky.
(Igor Stravinsky)
Jaki Cisneros ha scritto:Oggi all Ipercoop qua a Reggio ho visto un Laphroaig Select con due bicchieri a 29 euro...lo consigliate? Cosa vuol dire Select? Una selezione dei vari anni?

Prendilo, tieni i bicchieri e regala la bottiglia a qualcuno che ti sta antipatico

prendi alla stessa cifra o poco più il 10.. A meno tu non voglia fare un regalo

da
Negher
dom dic 10, 2017 9:22 am
Benvenuto (finalmente anche qualcuno di queste parti si iscrive).
Ti hanno già consigliato egregiamente.
Al Tosano qua a Mantova (ma purtroppo devi farti qualche kilometro) si trovano sia l'Oban che il Lagavulin a prezzi interessanti.
A proposito del bruciarsi: un passo verso il fuoco eterno l'hai già fatto con la curiosità, il resto vien da se essendoti iscritto

.
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.