Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da Tobacco mar dic 19, 2017 1:25 pm
bob sbaly ha scritto:Allora, la mettiamo in cantiere questa "Springbank (Winterbank, invero...!! 8-) ) RoM verticale" per
Gennaio?...

Io resto sempre dell'idea di un'altra distilleria ma come già detto mi adeguo alla maggioranza.
Io direi fine gennaio, tipo il 27/28 (non dovrei avere nessun concorso di danza di mia figlia :marameo: )

bob sbaly ha scritto:PS Sondaggio: se uno dei ns incontri lo organizzassi io qui a Verona, quanti sarebbero disposti a
venire?... :?

Sarebbe un'idea, organizzandoci e facendo poche macchine si potrebbe venire a Verona, mangiare in un buon ristorante e poi fare la degustazione. Considerando la logistica di ognuno di noi la vedo dura :1hahaha:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da Cookie_Monster mar dic 19, 2017 2:16 pm
Nooo che il 29 ho un esame e springbank devo esserci :picchiatesta: :picchiatesta:

«Non dare confidenza a Cookie, voci narrano che sia geneticamente mutato per sviluppare un'insana passione per i distillati di canna da zucchero»
da arpadanese mar dic 19, 2017 2:27 pm
Direi che dalla metà di gennaio in avanti può essere buono come periodo! A me l'idea di venire in trasferta a Verona piace molto.....certo che la logistica sarebbe più complicata rispetto a Milano.....

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da zandet mar dic 19, 2017 3:11 pm
arpadanese ha scritto:Direi che dalla metà di gennaio in avanti può essere buono come periodo! A me l'idea di venire in trasferta a Verona piace molto.....certo che la logistica sarebbe più complicata rispetto a Milano.....

Organizzazione Filini!!!!
Treno Milano - Verona, 1:15 1:30 di viaggio in base al treno,
si parte alle 10, si arriva a Verona, passeggiata da turisti, pranzo, ROM come se non ci fosse un domani, rientro tardo pomeriggio

L'unico ad avere qualche problema sarà Cookie, che dovrà camallarsi 50 chili di boccette da distribuire :lollol:

Immagine
da Biscolino mar dic 19, 2017 5:41 pm
zandet ha scritto:L'unico ad avere qualche problema sarà Cookie, che dovrà camallarsi 50 chili di boccette da distribuire :lollol:

Cookie, non ti curar di loro!! Andiamo assieme in macchina: partiamo all'alba, ci facciamo le foto sul
balcone di Giulietta (tu stai sul balcone, eh!) e poi se abbiamo voglia raggiungiamo gli altri, altrimenti fuga romantica da soli......... noi e le boccette.....................

Immagine
da Tobacco mar dic 19, 2017 5:44 pm
:1hahaha: :1hahaha: :1hahaha: :1hahaha:

[...]

Immagine
da Tobacco mar dic 19, 2017 10:18 pm
buggidio ha scritto:Se ci andiamo in treno il rischio è di arrivare a Verona già ubriachi.

:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

[...]

Immagine
da zandet mar dic 19, 2017 10:36 pm
buggidio ha scritto:Se ci andiamo in treno il rischio è di arrivare a Verona già ubriachi.

E' proprio quello il divertimento :mrgreen:

Immagine