Facci sapere cosa hai degustato o se sei d'accordo con le note degli altri amici del forum
da filosofoxno mar gen 24, 2012 1:05 am
Un amico mi ha chiesto notizie di questo whisky per fare un regalo mi ha parlato di una bottiglia a 149 euro.
Sapete darmi qualche indicazione sulla bottiglia in questione?
da gppmalts mar gen 24, 2012 11:39 am
l'anno scorso è uscito un long morn 16yo original bott ( bottiglia con collarino in rame e coprifondo in similpelle) ma no deve essere quella perche l'avevo pagata 60 eur.

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da angelshare mar gen 24, 2012 11:55 am
Mi pare alto come prezzo. A quella cifra, anche meno con lo sconto forum, ti prendi il 22 di silver seal che secondo me è favoloso...

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da I love Laphroaig mar gen 24, 2012 12:07 pm
filosofoxno ha scritto:Un amico mi ha chiesto notizie di questo whisky per fare un regalo mi ha parlato di una bottiglia a 149 euro.
Sapete darmi qualche indicazione sulla bottiglia in questione?

Se parliamo del Longmorn 15 imbottigliamento originale, è uscito di produzione credo nel 2007 e sostituito dal 16 anni (che assolutamente non regge il confronto). Il 15 era un ottimo sherry con una lunga lista di appassionati che alla notizia dello stop alla produzione hanno gridato allo scandalo (ero in distilleria quando è stato lanciato il 16 anni con tutti gli uomini Chivas in prima linea e purtroppo i visi dei presenti pieni di delusione).
Il prezzo è alto, a meno che parliamo di altro...

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da marco77 mar gen 24, 2012 12:10 pm
angelshare ha scritto:A quella cifra, anche meno con lo sconto forum, ti prendi il 22 di silver seal che secondo me è favoloso...

:ok: :slainte:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da filosofoxno mar gen 24, 2012 7:02 pm
Sapevo che avrei trovato le risposte alle mie domande.. siete sempre inappuntabili!
:ok:
da Hal9000 mer gen 25, 2012 3:26 pm
Ciao,
il prezzo di 149 € è elevato ma corrisponde all'ordine di grandezza nel caso lo acquisti in Inghilterra (spese di spedizione comprese). Evidentemente sta diventando un pezzo da collezione.
Ciao
Luca

Luca
da angelshare mer gen 25, 2012 3:57 pm
Si Luca ha ragione, ho visto che su alcuni siti lo vendono a 85/90 sterline...piu' o meno siamo li se consideriamo spedizione e tutto...

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da LeCarovaniere mer gen 25, 2012 6:46 pm
Hal9000 ha scritto:Ciao,
il prezzo di 149 € è elevato ma corrisponde all'ordine di grandezza nel caso lo acquisti in Inghilterra (spese di spedizione comprese). Evidentemente sta diventando un pezzo da collezione.
Ciao
Luca

Ma va ??

Ne ho (avevo) ancora 2 bottiglie sul mio scaffale a 39,50 !!