Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da zandet sab gen 13, 2018 10:50 pm
Puccipatatiiii :ok:

:OT:
Questa passi nella accogliente (e comoda) Angelo's house, ma la prossima ha da essere a Verona!!!! Innanzitutto perché Bob è Bob :aa: , e poi volete mettere partire con i primi sample sul treno stile gita delle medie??? :D

Immagine
da Biscolino dom gen 14, 2018 1:39 am
buggidio ha scritto:Fuga d’amore dei puccipatati?

No, perché quella puttanella di Cookie fa gli occhi dolci pure ad un altro.... spudoratamente e anche in mia presenza!

#espositore

Immagine
da CaskStrength dom gen 14, 2018 5:10 pm
zandet ha scritto:Questa passi nella accogliente (e comoda) Angelo's house, ma la prossima ha da essere a Verona!!!! Innanzitutto perché Bob è Bob :aa: , e poi volete mettere partire con i primi sample sul treno stile gita delle medie??? :D

Lorenzo_P ha scritto:...quell'altro invoca una scolaresca di alcolisti a calare sul veronese. Resto sempre affascinato, da come riusciamo ad invaccare i thread nella massima randomicità :lollol:
...no, ma che invaccare! Questa cosa di Verona s'ha da fare sul serio... anzi, sono d'accordo con Zandet, organizzeremo lì il prossimo incontro! Bob, prepara il terreno che arriviamo! :cheers:

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da Lorenzo_P dom gen 14, 2018 5:37 pm
CaskStrength ha scritto:
zandet ha scritto:Questa passi nella accogliente (e comoda) Angelo's house, ma la prossima ha da essere a Verona!!!! Innanzitutto perché Bob è Bob :aa: , e poi volete mettere partire con i primi sample sul treno stile gita delle medie??? :D

Lorenzo_P ha scritto:...quell'altro invoca una scolaresca di alcolisti a calare sul veronese. Resto sempre affascinato, da come riusciamo ad invaccare i thread nella massima randomicità :lollol:
...no, ma che invaccare! Questa cosa di Verona s'ha da fare sul serio... anzi, sono d'accordo con Zandet, organizzeremo lì il prossimo incontro! Bob, prepara il terreno che arriviamo! :cheers:

Io in realtà ho solo paura degli aperitivi che salteranno fuori sul treno :wowo!!:

da CaskStrength dom gen 14, 2018 7:57 pm
Aggiorno lista con la conferma di partecipazione di Davide V&M:

1) CaskStrength
2) Lorenzo_P
3) Buggidio
4) Arpadanese
5) Antonio
6) bob sbaly
7) MaxDryThroat
8) zandet
9) Corrado
10) Tobacco
11) Giancarlo
12) Gotan
13) Nuzzi (in contumacia)
14) Davide V&M

Per quanto riguarda la lineup, oltre naturalmente al 21 V&M e lette un po' le preferenze, includerei quindi come sicuri il 10 Local Barley e il Rundlets.
Avanzano due posti da spartire fra: il 12 CS, il Longrow Sauternes, il 14 Cadenhead's, il vintage 1997 batch 2 reperito da Gotan ed il Green. Quasto sempre se non spunta qualcosa d'altro, ma è ormai tempo di decidere, più che altro sulle bottiglie che non abbiamo "in collezione privata". Il Caden è abbastanza caldeggiato, lo includerei... ma avanza comunque un posto.

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da Biscolino lun gen 15, 2018 10:34 am
Ci sono!

1) CaskStrength
2) Lorenzo_P
3) Buggidio
4) Arpadanese
5) Antonio
6) bob sbaly
7) MaxDryThroat
8) zandet
9) Corrado
10) Tobacco
11) Giancarlo
12) Gotan
14) Davide V&M
15) Biscolino

Io come ultima bottiglia metterei qualcosa tipo il 12 CS a fare da base di riferimento: sia verso il Local Barley (2 anni sono poca roba) per sentire la differenza data dal malto, sia poi verso gli altri con la gradazione piena.

Immagine
da arpadanese lun gen 15, 2018 11:56 am
Biscolino ha scritto:Ci sono!

1) CaskStrength
2) Lorenzo_P
3) Buggidio
4) Arpadanese
5) Antonio
6) bob sbaly
7) MaxDryThroat
8) zandet
9) Corrado
10) Tobacco
11) Giancarlo
12) Gotan
14) Davide V&M
15) Biscolino

Io come ultima bottiglia metterei qualcosa tipo il 12 CS a fare da base di riferimento: sia verso il Local Barley (2 anni sono poca roba) per sentire la differenza data dal malto, sia poi verso gli altri con la gradazione piena.

Sottoscrivo.....anche io voto il 12 CS :ok:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine