Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da arpadanese gio mar 08, 2018 2:31 pm
Anche a me interesserebbero alcuni samples......sempre che non diventi troppo complicata la faccenda per l'ordine......

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da bob sbaly ven mar 09, 2018 12:28 pm
antonio ha scritto:Quindi non si può entrare neanche pagando come a Milano?

Se non si è residenti, per circolare e sostare in ZTL fuori dai ristretti orari di libero transito occorrono dei permessi otttenibili dalla Polizia o dalll'AMT; non so sinceramente se gli esercenti di strutture alberghiere ne possano rilasciare di temporanei
, o se basti la prenotazione almeno per il giorno di arrivo.
Ti conviene consultare il portale Verona ztl...!! :roll:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da bob sbaly ven mar 09, 2018 12:32 pm
Per gli acquisti su Cadenhead's io direi ok per lo Springbank di Angus! :ok:
In quanto ai samples... facciamo un'altra volta, altrimenti rischio di incasinarmi... :roll:

Whisky is like sex:
da angus67 ven mar 09, 2018 12:43 pm
Grande Bob se c'è da dare una mano ci sono sempre... :1hahaha: :1hahaha: :1hahaha: :1hahaha:
A parte tutto se mi mandi i dati ti faccio un bonifico, oppure pensi di venire a Milano prossimamente ti pago in contati, decidi tu. :ok:

bob sbaly ha scritto:Per gli acquisti su Cadenhead's io direi ok per lo Springbank di Angus! :ok:
In quanto ai samples... facciamo un'altra volta, altrimenti rischio di incasinarmi... :roll:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da arpadanese ven mar 09, 2018 1:39 pm
bob sbaly ha scritto:Per gli acquisti su Cadenhead's io direi ok per lo Springbank di Angus! :ok:

Ok Bob......no problem!!!

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da bob sbaly ven mar 09, 2018 11:52 pm
angus67 ha scritto:Grande Bob se c'è da dare una mano ci sono sempre... :1hahaha: :1hahaha: :1hahaha: :1hahaha:
A parte tutto se mi mandi i dati ti faccio un bonifico, oppure pensi di venire a Milano prossimamente ti pago in contati, decidi tu. :ok:

:mrgreen:
Se vuoi si potrebbe "usare" qualcuno che viene a Verona come tramite, altrimenti facciamo quando verrò a Milano, tipo Whisky day o Ardbeg day...!!!

Whisky is like sex: