Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da Gotan lun mar 19, 2018 2:06 pm
Grazie a Davide anche da parte mia, seguiranno le impressioni nel bicchiere.
Mi aggrego anche io al gruppo che parte da Milano Centrale con il regionale delle 8.25, così anche Tobacco è aggiornato.
Dai che sabato è vicino :slainte:

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da bob sbaly lun mar 19, 2018 2:36 pm
Gotan ha scritto:Grazie a Davide anche da parte mia, seguiranno le impressioni nel bicchiere.
Mi aggrego anche io al gruppo che parte da Milano Centrale con il regionale delle 8.25, così anche Tobacco è aggiornato.
Dai che sabato è vicino :slainte:

...Cercate di non arrivare già bevuti e con le bottiglie semivuote. eh!... altrimenti vi becco in giro per Verona e vi stiro!!!... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

PS Un grande, grandissimo grazie al nostro insuperabile Davide!!!... e sono sicuro che il whisky sarà molto buono...!! ;)

PPS Un appunto per chi arriva da Venezia col regionale delle 12.26: Sperate che Trenitalia non vi tradisca ( :? ), altrimenti se arrivate dopo le 13 non vi garantisco nulla, chè qui sono tutti assatanati...-!!! :lol:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da arpadanese lun mar 19, 2018 4:56 pm
Aggiorno la conta di quanti si muoveranno da Milano in treno:

- Zandet
- Arpadanese
- CaskStrength
- Lorenzo_P
- Gotan

Coincidenze permettendo.....io per non sbagliare, a Milano ci vado in macchina!
Davide verrà giustamente tributato al primo "Slainte" della giornata veronese! :ok:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da Lorenzo_P lun mar 19, 2018 6:44 pm
zandet ha scritto:
Lorenzo_P ha scritto:EDIT: domani do meglio un occhio alle opzioni, ma per il regionale delle 8:25 sono a rischio coincidenze coi treni dalle mie parti. Bastano 5 minuti e mi salta.

Per poter prendere il regionale delle 8.25 devo prendere il treno a Busto alle 7, se no non ce la faccio con le coincidenze.... Ma se lo faccio per lavoro lo posso fare anche per il PIACERE!!! :D

@Lorenzo, se ti può essere utile, il treno ferma anche a Lambrate (8.31) Pioltello (8.39) e Treviglio (8.53)

Guardato meglio gli orari, devo solo prenotare la tratta da me a centrale separata dal treno effettivo per Verona da Centrale.. da me i treni per centrale ci sono solo da Monza e ho il treno da arcore a monza con tipo 4' di scarto per saltare su quello per centrale (ed il successivo e 1h dopo, quindi non arriverei mai per le 8:25). No problem cmq.

Più che altro per il ritorno che si fa? Avete un'idea di massima? Ok che i regionali sono validi per 4h dall'inizio, ma non vorrei dover far tutto da smartphone post ring; sai com'è, magari prenoto un treno per la slovacchia :lollol:

da Andrea B. lun mar 19, 2018 8:32 pm
Ringrazio anch'io Davide, che non conosco ma di cui apprezzo disponibilità e generosità!

bob sbaly ha scritto:PPS Un appunto per chi arriva da Venezia col regionale delle 12.26: Sperate che Trenitalia non vi tradisca ( :? ), altrimenti se arrivate dopo le 13 non vi garantisco nulla, chè qui sono tutti assatanati...-!!! :lol:

Questa nemmeno troppo velata minaccia e la scarsa fiducia che ripongo in Trenitalia mi portano a riconsiderare l'organizzazione del mio viaggio: regionale veloce con arrivo a Porta Nuova alle 9:39 o Frecciarossa che arriva sempre a P.N. alle 12:00? Cosa dice labestiadellamescita?
Ma voi che venite dal far west a che ora arrivate a Verona?
da bob sbaly lun mar 19, 2018 8:43 pm
Andrea B. ha scritto:Questa nemmeno troppo velata minaccia e la scarsa fiducia che ripongo in Trenitalia mi portano a riconsiderare l'organizzazione del mio viaggio: regionale veloce con arrivo a Porta Nuova alle 9:39 o Frecciarossa che arriva sempre a P.N. alle 12:00? Cosa dice labestiadellamescita?

Guarda che scherzavo, naturalmente!!! :]
Non c'è alcun problema se anche arrivate 1/4 d'ora dopo....Al massimo ci troverete che stiamo mangiando... dopo aver bevuto qualche dram...!! ;)

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da zandet lun mar 19, 2018 10:06 pm
Andrea B. ha scritto:Questa nemmeno troppo velata minaccia e la scarsa fiducia che ripongo in Trenitalia mi portano a riconsiderare l'organizzazione del mio viaggio: regionale veloce con arrivo a Porta Nuova alle 9:39 o Frecciarossa che arriva sempre a P.N. alle 12:00? Cosa dice labestiadellamescita?

Trenitalia dice che arriveremo alle 10.19

Immagine

Immagine
da Andrea B. mar mar 20, 2018 12:47 am
bob sbaly ha scritto:

Non c'è alcun problema se anche arrivate 1/4 d'ora dopo....Al massimo ci troverete che stiamo mangiando... dopo aver bevuto qualche dram...!! ;)

Meno male :] ... Comunque tra le 12:00 a Porta Nuova e le 12:26 a Porta Vescovo non cambia molto. Potrei aggregarmi a voi prendendo il regionale che arriva alle 9:39, devo solo organizzarmi con le 4 bottiglie che devo portare con me :)
da theBlendBeast mar mar 20, 2018 1:04 am
bob sbaly ha scritto:

Ma infatti mi chiedevo se si cominciasse subito a stomaco vuoto o meno :1hahaha:
...comunque io mi sa che confermo il regionale veloce... alla mattina non sono mai molto lucido e la mia voglia di alzarmi presto è pari a zero :cheers:

Wi' usquabae, we’ll face the devil.
da angelshare mar mar 20, 2018 12:30 pm
Lorenzo_P ha scritto:Guardato meglio gli orari, devo solo prenotare la tratta da me a centrale separata dal treno effettivo per Verona da Centrale.. da me i treni per centrale ci sono solo da Monza e ho il treno da arcore a monza con tipo 4' di scarto per saltare su quello per centrale (ed il successivo e 1h dopo, quindi non arriverei mai per le 8:25).

https://www.youtube.com/watch?v=X92PIVktdqY

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky