Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da CaskStrength gio mar 22, 2018 11:33 pm
Un paio di comunicazioni di servizio:

- anche se magari è scontato, a chi partecipa per la prima volta ricordo di portarsi dietro il bicchiere per la degustazione e le boccette per i sample se non si vuol bere tutta la quota pro-capite in loco
- sempre a proposito di sample... mettiamone nello zaino uno in più, così possiamo approntare il set per Davide. :ok:

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da Andrea B. ven mar 23, 2018 10:07 pm
CaskStrength ha scritto:Un paio di comunicazioni di servizio:

- anche se magari è scontato, a chi partecipa per la prima volta ricordo di portarsi dietro il bicchiere per la degustazione e le boccette per i sample se non si vuol bere tutta la quota pro-capite in loco
- sempre a proposito di sample... mettiamone nello zaino uno in più, così possiamo approntare il set per Davide. :ok:

Grazie delle precisazioni! Il bicchiere non lo avrei portato...
Provvedo subito
da bob sbaly sab mar 24, 2018 7:23 am
Giunse alfine il fatidico giorno...! Buon Verona Whisky Fringe a tutti i partecipanti!!!...

PS Giusto per inciso: ieri il treno 2708 da Venezia è arrivato A Verona P. Vescovo con 12 minuti di ritardo,
il 2059 da Milano è arrivato a Verona P .Nuova con... 46 minuti di ritardo...!!! :? :roll:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da angelshare sab mar 24, 2018 8:55 am
Tobacco ha scritto:Io ho anticipato con il freccia delle 17:02 perché devo essere a casa prima.

Quando uno ha i soldi

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Andrea B. sab mar 24, 2018 9:23 am
bob sbaly ha scritto:Giunse alfine il fatidico giorno...! Buon Verona Whisky Fringe a tutti i partecipanti!!!...

PS Giusto per inciso: ieri il treno 2708 da Venezia è arrivato A Verona P. Vescovo con 12 minuti di ritardo,
il 2059 da Milano è arrivato a Verona P .Nuova con... 46 minuti di ritardo...!!! :? :roll:

Alla fine ho deciso di prendere il treno delle 8.24 e di farmi un giretto per Verona, con il mio borsone a tracolla pieno di buon whisky! Quindi arriverò puntualissimo!
A più tardi..
da Tobacco sab mar 24, 2018 9:24 am
angelshare ha scritto:
Tobacco ha scritto:Io ho anticipato con il freccia delle 17:02 perché devo essere a casa prima.

Quando uno ha i soldi

Li avrei spesi in bere così diversifico no?

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine