DOVE BERE: spesso il sabato e la domenica sera con i miei amici iniziati al whisky andiamo al pub O'Deas, ci sediamo al banco e stiamo quasi finendo la degustazione di tutte le bottiglie. Proprio ieri sera ho bevuto un Finlaggan, un peaty islay importato da Ma.Va. (dovrebbe essere Pellegrini) che peraltro si può trovare su ebay dal venditore sopra menzionato, il simpatico mcandrews
http://www.ebay.it/itm/Single-Malt-Scot ... 1495wt_952 dal quale mi rifornisco volentieri, ha prezzi onesti e l'ultima volta mi ha fatto assaggiare un dram di alligator

La bottiglia non dice l'età, Stefano il barista mi ha detto che in questo modo le tasse di importazione sono più basse...Qualità prezzo davvero ottima!!!!! recensione qui
viewtopic.php?f=18&t=408Il secondo assaggio è stato un Mortlach 16 della whisky galore 1988-2005, cask 4743 57,9% recensito di là
viewtopic.php?f=18&t=407Ovviamente mi hanno lasciato esporre i volantini dell'associazione "I Love Laphroaig" e invitatomi ad invitare Claudio e chi vuole unirsi per una serata.....che ne dite di sabato prossimo? Io arriverò là intorno alle 22.30, mi riconoscete dalla puzza di "pizzeria d'asporto con friggitrice" dei miei vestiti. In fondo, l'omo ha da puzzà.