Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da
Gotan
dom set 23, 2018 6:04 pm
Mi hai anticipato di poco, direi che visto il tempo rimanente definiamo i dettagli e via. Se qualcuno, come Nuzzi, vuole i sample non c'è problema, anzi. Se poi si aggiunge ancora qualcuno ci può essere spazio per una quinta bottiglia.
Accumula oggi e non pentirti domani!

Io potrei confermare la mia candidatura, a patto che la bottiglia sia ancora disponibile, e questo lo scoprirò sabato prossimo.
da
angus67
dom set 23, 2018 9:34 pm
Io verrei anche ma non posso sbilanciarmi ora sulla mia presenza.
Bottiglie da mettere ne avrei a bizzeffe ma fate voi....

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay
da
antonio
lun set 24, 2018 3:19 pm
Cavolo è s doppiato l inferno .......ad ottobre ci sono una marea di degustazioni...anche io non so se potrò partecipare con sicurezza
Dai ufficializziamo i buyer:
1. Buggidio
buggidio ha scritto:Dai ufficializziamo i buyer:
1. Buggidio
Bob e Arpa, avete MP in merito

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
1. Buggidio
2. bob sbaly
Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
1. Buggidio
2. bob sbaly
3. Arpadanese
Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Presidente mi appello a te: non fare scherzi... ci sono tante distillerie che fanno finishing vari, quindi non serve andare a pescare l'unica innominabile........ nienete Glencosi di qualunque colore, eh!

Biscolino ha scritto:Presidente mi appello a te: non fare scherzi... ci sono tante distillerie che fanno finishing vari, quindi non serve andare a pescare l'unica innominabile........ nienete Glencosi di qualunque colore, eh!

Troppo tardi, già preso!!
https://www.enopolis-srl.eu/it/whisky/2 ... -3-lt.htmlGlencoso "DE original" per tutti!!!...

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good