1. Buggidio
2. bob sbaly
3. Arpadanese
4. Davide V&M (mandato MP)
bob sbaly ha scritto:Troppo tardi, già preso!!
https://www.enopolis-srl.eu/it/whisky/2 ... -3-lt.html
Glencoso "DE original" per tutti!!!...![]()
![]()
Beh... voci pazze ed incontrollate affermano che un Glen-qualcosa potrebbe benissimo esserci, perciò Bisco e tutti i "Morangie-Haters"... dovrete resistere sino al giorno della degustazione, vivendo nel terrore...Biscolino ha scritto:Presidente mi appello a te: non fare scherzi... ci sono tante distillerie che fanno finishing vari, quindi non serve andare a pescare l'unica innominabile........ nienete Glencosi di qualunque colore, eh!
CaskStrength ha scritto:Beh... voci pazze ed incontrollate affermano che un Glen-qualcosa potrebbe benissimo esserci, perciò Bisco e tutti i "Morangie-Haters"... dovrete resistere sino al giorno della degustazione, vivendo nel terrore...Biscolino ha scritto:Presidente mi appello a te: non fare scherzi... ci sono tante distillerie che fanno finishing vari, quindi non serve andare a pescare l'unica innominabile........ nienete Glencosi di qualunque colore, eh!
CaskStrength ha scritto:Beh... voci pazze ed incontrollate affermano che un Glen-qualcosa potrebbe benissimo esserci, perciò Bisco e tutti i "Morangie-Haters"... dovrete resistere sino al giorno della degustazione, vivendo nel terrore...Biscolino ha scritto:Presidente mi appello a te: non fare scherzi... ci sono tante distillerie che fanno finishing vari, quindi non serve andare a pescare l'unica innominabile........ nienete Glencosi di qualunque colore, eh!
Lorenzo_P ha scritto:Beh se è indie non è necessariamente un male tbh..
CaskStrength ha scritto:... voci pazze ed incontrollate affermano che un Glen-qualcosa...