da Lorenzo_P
mer apr 10, 2019 11:20 pm
sergio76 ha scritto:Il Glen Grant 5 è ancora lì dal 2007.
Aaaaameeeen

sergio76 ha scritto:Il Glen Grant 5 è ancora lì dal 2007.
arpadanese ha scritto:sergio76 ha scritto:Io non temo voi veri appassionati che conoscete e sapete. Io temo la mia categoria i neofiti. Perché se non sentiamo la passione quella vera negli altri, finisce che dello spirito, il quale dà un anima al distillato un carattere al sigaro una sapienza ad una pipa, non ne rimane niente.
Secondo me si sta perdendo di vista il nocciolo della questione......l'espansione del mercato del whisky può portare conseguenze negative, ed oltretutto porta anche aspetti positivi, ma di per sé non è un problema ed i neofiti non sono affatto da temere; ci sarà chi diventerà un super appassionato e chi si orienterà su altre cose, è fisiologico, ma di certo non sono UN pericolo bensì sono IN pericolo, alla mercé di personaggi, come perfettamente descritto da Fede nel post iniziale, incompetenti ed incapaci di trasmettere passione ed amore per questo mondo........si capisce che l'aspetto economico sia importante e non c'è nulla di male nel volerci guadagnare, ma ci dovrebbero essere almeno competenza e professionalità.......non si può e non si deve tollerare o giustificare tutto in ragione del business.
Lazzarini Giancarlo ha scritto:Il lunedì? No il lunedì viene a casa mia GPP e lui si beve tutta la credenza a scrocco![]()
![]()
.
gppmalts ha scritto:Lazzarini Giancarlo ha scritto:Il lunedì? No il lunedì viene a casa mia GPP e lui si beve tutta la credenza a scrocco![]()
![]()
.
si, talvolta, costretto, mi tocca bere la robaccia in oggetto ...
p.s. sai niente di una magnum di champagne con relativa spumantiera da quattro bottiglie che ho "smarrito" a casa tua?
p.p.s. AYLOVIU
Beefheart ha scritto:e sperando che non ti legga mai