Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da angus67 ven feb 10, 2012 11:00 am
Welcome home !! :clap: :clap: :clap:
Vedrai che qui troverai risposte ad ogni tuo dubbio e mille consigli !! :ok: :ok:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da zanzacris79 ven feb 10, 2012 11:24 am
Grazie dell'ottima accoglienza!!!!
L'Ardbeg non l'ho citato perchè non l'ho mai assaggiato. E' nella lista della spesa da tempo ma non so perchè ogni volta desisto dal prenderlo.
Premetto che sono anni che apprezzo il Whisky ma è da poco che mi sono avvicinato seriamente a questo mondo.
Per intenderci prima bevevo molto raramente e quel poco che trovavo nei bar.
Da circa un anno invece ho deciso di "studiare".....
Perchè il Dalwhinnie stona? a me piace tanto ed è la principale alternativa ai torbati che principalmente bevo e che preferisco.

I Friulani dove si riforniscono?
da I love Laphroaig ven feb 10, 2012 12:31 pm
zanzacris79 ha scritto:Perchè il Dalwhinnie stona? a me piace tanto ed è la principale alternativa ai torbati che principalmente bevo e che preferisco.

Era un modo per farti capire che anche tu sei sbilanciato verso la torba...

Comunque l'unica cosa che mi piace di Dalwhinnie è la location, non è sicuramente tra i miei malti preferiti.

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da marco77 ven feb 10, 2012 2:02 pm
zanzacris79 ha scritto:L'Ardbeg non l'ho citato perchè non l'ho mai assaggiato. E' nella lista della spesa da tempo ma non so perchè ogni volta desisto dal prenderlo.

Perche il tuo inconscio sa che dopo non potrai più tornare indietro... ;)

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Riccardo gio feb 16, 2012 6:33 pm
marco77 ha scritto:Qui sul Forum c'è un discreto gruppo di ragazzi di Sacile.... brutta gente: bevono come spugne!!

Ecco... io serei uno di quelli... Benvenuto Cristian! Mi fa molto piacere che sia comparso qulcuno della zona.
Sappi che Viadana ha una gran bella squadra di rugby, ma sui suoi appassionati di whisky o qualche perplessità... ;)

zanzacris79 ha scritto:I Friulani dove si riforniscono?
Quando riusciamo direttamente su Islay! :lol: Poi non ci facciamo mai sfuggire gli ottimi imbottigliamenti di Claudio :up:
e in generale teniamo i soldi da parte per il Milano Whisky Festival :ok:

Riguardo a negozi, il più fornito in zona è sicuramente Ferronato di Pordenone, dove, per fare un esempio a caso, puoi trovare tutta la serie Ardbeg!

Slainte al tuo piccolo (però a lui dai il latte ancora per un po')
Riccardo
da marco77 gio feb 16, 2012 8:00 pm
Riccardo ha scritto:Sappi che Viadana ha una gran bella squadra di rugby, ma sui suoi appassionati di whisky o qualche perplessità... ;)

Prima o poi ci sarà una sfida all'Ok Corral...e non sto parlando di rugby! ;)
Chissà che non si riesca ad organizzare... Bassa alcolica VS Team Sacile.
Chi perde si accolla le spese, ritrovo in zona neutrale, a metà strada,....e ovviamente pernottamento in loco!!! :slainte:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin