da Molto-Malto
ven gen 17, 2020 12:08 pm
Ciao e benvenuto!
Parti con un bel bagaglio, eh!?
A presto.
Slainte
Parti con un bel bagaglio, eh!?
A presto.
Slainte

kleepaul ha scritto:Grazie ragazzi per l'accoglienza
Sui miei preferiti beh, ce ne sono parecchi, sicuramente andando di singole distillerie posso propendere per springbank, ben Nevis e clynelish ma in realtà si trova del buono QUASI in ogni dove![]()
Per le ultime bottiglie provate sicuramente metto il nuovo local barley, un brora anni 70 provato a un tasting dei facile il nuovo cragganmore 12 (è sorprendente ragazzi).
Diciamo che a casa non manca mai uno springbank 12 ma anche bottiglie più accessibili come il classico lagavulin (anche se il got è davvero un prodotto venuto su bene) oban e cumpa bella.
Se proprio dovessi scegliere una distilleria che non mi ha mai catturato direi laphroaig e in parte i nuovi ardbeg.
Ciao!
PS dimenticavo, sono di Legnano.
kleepaul ha scritto:...posso propendere per springbank, ben Nevis e clynelish ma in realtà si trova del buono QUASI in ogni dove![]()
Se proprio dovessi scegliere una distilleria che non mi ha mai catturato direi laphroaig e in parte i nuovi ardbeg.
Ciao!
Lorenzo_P ha scritto:ciao e Benvenuto. Non hai citato glencosiarancioni, percui non riceverai scomunica per quello che ho letto su Laphroaig
kleepaul ha scritto:Yess.
Secondo me è davvero sorprendente!