Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
angus67 ha scritto:Kleepaul il Glentauchers 28 cadenhead (ti fa lacrimare da quanto è buono) è il 1990 46,5 % ?
Esattamente lui!
da
angus67
gio gen 23, 2020 12:41 pm
kleepaul ha scritto:angus67 ha scritto:Kleepaul il Glentauchers 28 cadenhead (ti fa lacrimare da quanto è buono) è il 1990 46,5 % ?
Esattamente lui!
Eh cavoli adesso mi incuriosisci....la bottiglia ce l'hai aperta ?
So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay
L'ho provato al parlapa settimana scorsa e poi ho agito. è uno di quei whiski molto eleganti cerosi e con infinite sfumature appena aprirò la bottiglia ti potrò dire di più.
Ma è stato subito amore, al primo sorso avevo capito gli aver davanti qualcosa di speciale.
da
angus67
gio gen 23, 2020 4:06 pm
kleepaul ha scritto:L'ho provato al parlapa settimana scorsa e poi ho agito. è uno di quei whiski molto eleganti cerosi e con infinite sfumature appena aprirò la bottiglia ti potrò dire di più.
Ma è stato subito amore, al primo sorso avevo capito gli aver davanti qualcosa di speciale.
Ottimo ! Devo scrivere a Mauro allora se mi porta un sample per assaggiarlo !

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay
Un paio di bottiglie...un Ardbeg 19, un Jap che non guasta mai (..a parte il portafoglio!), un Ichiro Malt & Grain ed un Macallan Classic Cut 2018...diciamo che al momento posson bastare...

mauretto ha scritto:Un paio di bottiglie...un Ardbeg 19, un Jap che non guasta mai (..a parte il portafoglio!), un Ichiro Malt & Grain ed un Macallan Classic Cut 2018...diciamo che al momento posson bastare...

Il whisky evapora... non basta mai!!

..parole “slainte”...

(mi sa che ne ho bevuto troppo!

)