Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
Ciao Mattia
Anche tu, come molti, folgorato dal Malto sulla via di Edimburgo.
Benvenuto!

Welcome Mattia
ora che hai visto qualcosa a Edinburgh fai un salto a Formigine al negozio WHISKY ANTIQUE e vedrai TUTTO il resto.
" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
gppmalts ha scritto:Welcome Mattia
ora che hai visto qualcosa a Edinburgh fai un salto a Formigine al negozio WHISKY ANTIQUE e vedrai TUTTO il resto.
Me lo segno è a 35 minuti da casa, nel frattempo, acquistare su Amazon è una buona idea? Ho fato un giro al supermercato qui ed hanno una discreta scelta, ma costano minimo 20€ in più che su Amazon.
Comunque grazie a tutti per il benvenuto!
Per il proprio portafoglio si, per le sorti dell'industria non lo so.
da
Negher
dom feb 02, 2020 8:36 pm
Benvenuto da un altro utente al di sotto del fiume Po.
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.
Benvenuto anche da parte mia!
da
Gotan
lun feb 03, 2020 7:13 pm
Benvenuto Mattia!
Se ti interessa stiamo progettando un imbottigliamento per il Forum, puoi partecipare anche tu: ti segnalo questo thread, trovi lì tutte le info:
viewtopic.php?f=17&t=2970
Accumula oggi e non pentirti domani!

Benvenuto!
Che bello leggere di Oban 14 e prima bottiglia da comprare per casa... mi vengono in mente i primi tempi di "scoperte", quando i fegati erano nuovi, i portafogli pieni e l'animo candido e puro...

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)