Le tue "deviazioni" ti hanno portato verso una particolare distilleria / zona Scozzese?

Slainte,
I love Laphroaig ha scritto:Con questo scatenerò il putiferio, ma io non riesco ad approcciare la birra con lo stesso interesse che ho per il whisky e per il vino. Per me la birra è da bere e basta, è un mio limite, ma ci sto lavorando sopra... (a questo punto i miei amici beer-maniac di solito usano parole molto pesanti).![]()
Slainte,
angelshare ha scritto:Ciao Stefano,
benvenuto a bordo.
Ero tentato di aprire una discussione filosofica sul fatto che il whisky sia figlio della birra o meno. Ma desisto, in fondo molti di noi hanno ancora l'effetto benefico delle vacanze e mi sarei appoggiato in modo piuttosto invasivo sulle gonadi.
I love Laphroaig ha scritto:Benvenuto Stefano, il forum è a tua disposizione.
Le tue "deviazioni" ti hanno portato verso una particolare distilleria / zona Scozzese?![]()
Slainte,
I love Laphroaig ha scritto:Con questo scatenerò il putiferio, ma io non riesco ad approcciare la birra con lo stesso interesse che ho per il whisky e per il vino. Per me la birra è da bere e basta, è un mio limite, ma ci sto lavorando sopra... (a questo punto i miei amici beer-maniac di solito usano parole molto pesanti).![]()
Slainte,