Questo forum è dedicato allo Spirit of Scotland, il festival del whisky di Roma
da Hal9000 lun feb 20, 2012 2:04 pm
Scusa Davide,
ho visto che a Roma ci sarà The House of MacDuff come imbottigliatore indipendente, ovvero gli imbottigliamenti che tu hai proposto a Milano. Li proponi tu come degustazione, come a Milano, o si potranno anche acquistare?
Grazie
Ciao
Luca

Luca
da LeCarovaniere lun feb 20, 2012 2:09 pm
Mi fa piacere !
a questo punto posso annunciare il seguente (non l'ho detto prima perchè non volevo sembrasse una specie di "Arma Psicologica" sulla mia richiesta di AutoStop).

Quindi vi propongo quanto segue :
Al Banco di SMWF sarà possibile assaggiare (anzi le "stapperemo" lì) le due bottiglie più "In" della degustazione whiskyVintage :

Il Laphroaig del 1965 di 20 yo (nello spazio ILL) che ha preso 98 punti da Serge Valentin e che ha eletto come uno dei 3 migliori Laphroaig di sempre (assieme al Samaroli del 1967 e al 15 anni di Bonfanti)
Il Port Ellen del 1969 di 15 yo che sempre Serge Valenti ha eletto come miglior Port Ellen di sempre dandogli una pioggia di 96/97/95/96/96/95 punti (Vedere x credere : http://www.whiskyfun.com/Port-Ellen.html )

da I love Laphroaig lun feb 20, 2012 2:28 pm
LeCarovaniere ha scritto:Quindi vi propongo quanto segue :
Al Banco di SMWF sarà possibile assaggiare (anzi le "stapperemo" lì) le due bottiglie più "In" della degustazione whiskyVintage :
Il Laphroaig del 1965 di 20 yo (nello spazio ILL) che ha preso 98 punti da Serge Valentin e che ha eletto come uno dei 3 migliori Laphroaig di sempre (assieme al Samaroli del 1967 e al 15 anni di Bonfanti)
Il Port Ellen del 1969 di 15 yo che sempre Serge Valenti ha eletto come miglior Port Ellen di sempre dandogli una pioggia di 96/97/95/96/96/95 punti (Vedere x credere : http://www.whiskyfun.com/Port-Ellen.html )

Se entrano nella mia auto al banco di SMW non arrivano di sicuro ...
:aa: :aa: :aa: :aa: :aa:

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da angelshare lun feb 20, 2012 2:33 pm
Hal9000 ha scritto:Scusa Davide,
ho visto che a Roma ci sarà The House of MacDuff come imbottigliatore indipendente, ovvero gli imbottigliamenti che tu hai proposto a Milano. Li proponi tu come degustazione, come a Milano, o si potranno anche acquistare?
Grazie
Ciao
Luca

Ciao Luca, si saranno li da noi assieme agli imbottigliamenti proposti da Claudio. Saranno totalmente diversi da quelli di Milano (quelli sono finiti...) e penso punteremo su distillerie poco note. Avremo anche bottiglie in vendita stavolta, sempre che arrivino in tempo :-)

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angelshare lun feb 20, 2012 2:35 pm
Ci saranno utili venerdi' notte e sabato mattina durante il full scottish breakfast per preparare le papille gustative.

Davide Terziotti
angelshare.it
da LeCarovaniere lun feb 20, 2012 8:55 pm
Quasi quasi porto anche la seguente Bottiglia, tanto per dire : Assaggiamo un Whisky dell' 800 :
http://www.oldliquors.com/en/others?page=shop.browse&category_id=98

Ora esco, compro un gratta&Vinci, se scopro che ho vinto almeno 20.000 euro la compro e la porto (lo giuro !!)
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

da angelshare lun feb 20, 2012 9:35 pm
Lascia stare i gratta e vinci che sono una tassa sulla stupidità e fatti un dram del 21 secolo che va bene lo stesso. Abbasso il Win for life e viva il drink for life.

Davide Terziotti
angelshare.it
da marco77 lun feb 20, 2012 9:40 pm
angelshare ha scritto:Lascia stare i gratta e vinci che sono una tassa sulla stupidità e fatti un dram del 21 secolo che va bene lo stesso. Abbasso il Win for life e viva il drink for life.

Sagge parole! :ok:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin