da ZioWhisky
sab nov 13, 2021 9:10 am
GradoPlato ha scritto:Tu andrai? Io vorrei andare domenica 5!
Molti di noi "qui" andranno, nonostante siano silenti.
Io andrò sicuramente sabato, domenica è in forse..

GradoPlato ha scritto:Tu andrai? Io vorrei andare domenica 5!
GradoPlato ha scritto:Io volevo fare una masterclass, vale la pena?
Andrea B. ha scritto:GradoPlato ha scritto:Io volevo fare una masterclass, vale la pena?
Io vorrei partecipare sia sabato che domenica.
Le masterclass sono sicuramente un'ottima occasione per bere qualcosa di particolare, guidati da un esperto, ma quest'anno sembrano più care del solito, almeno quelle ancora disponibili.
Wilson & Morgan aveva ottimi whisky a un prezzo onesto ma è sold out, potresti fare quella di Diageo oppure una della SMWS, che è un imbottigliatore di grande fama e prestigio, anche se a mio avviso quest'anno costa un po' troppo
GradoPlato ha scritto:Andrea B. ha scritto:GradoPlato ha scritto:Io volevo fare una masterclass, vale la pena?
Io vorrei partecipare sia sabato che domenica.
Le masterclass sono sicuramente un'ottima occasione per bere qualcosa di particolare, guidati da un esperto, ma quest'anno sembrano più care del solito, almeno quelle ancora disponibili.
Wilson & Morgan aveva ottimi whisky a un prezzo onesto ma è sold out, potresti fare quella di Diageo oppure una della SMWS, che è un imbottigliatore di grande fama e prestigio, anche se a mio avviso quest'anno costa un po' troppo
Eh ,ho visto che costicchiano, magari preferisco investire nei samples quest'anno. Se ci vediamo domenica, magari mi dai due dritte, sono proprio alle prime armi io
angus67 ha scritto:Limite...quello consentito dalla legge se non vuoi rischiare.
Ma con il whisky rischi di doverti fermare a due/tre assaggi, meglio avere un amico che accompagna.
Andrea B. ha scritto:Oppure usi i mezzi pubblici, come farò io