Non sarà certo più "al passo con i tempi" scrivere qui sul forum, come ho sentito dire a qualcuno... ma diversi fra noi si sono conosciuti anche grazie a questo spazio, perciò lascio volentieri qualche riga per rendere conto di una bellissima giornata...
Intanto un grande grazie a tutta la "macchina organizzativa", da Bob per il locale, a Egidio per l'ormai mitico "trasporto comunitario su ruota" e a Zandet e ZioWhisky per la parte mangereccia e bevitoria durante il viaggio.
E poi, grazie a tutti i partecipanti per le divertenti ore trascorse insieme in compagnia ad assaggiare, a ridere, a riempire sample e a passarci bottiglie senza sosta... saranno stati questi due anni maledetti ad accumulare arretrati a suon di rinunce a vederci, ma alla fine è venuto fuori un pomeriggio da eroi del malto e non poteva che essere la classica e selvaggia formula "RoM" a celebrare l'evento (lo dobbiamo confessare che sul tavolo si contavano una quarantina di bottiglie per 14 presenti? Nuovo record, mi sa...

)
Bevuto cose interessanti, fra cui mi piace segnalare un ottimo Cragganmore ex Bourbon con finish in sherry ed un altrettanto ottimo - e inusuale - Dronach in bourbon, entrambi targati SMWS. Diversi whisky, per forza di cose, non provati e/o samplati (ma con quanti sample si deve viaggiare, ormai?

)
Speriamo di tornare davvero a rivederci di persona con regolarità, tutto il resto permettendo...
Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)