da gppmalts
lun feb 27, 2012 6:46 pm
E' spiaciuto anche a noi... abbiamo tutti voglia di conoscerti, speriamo nella prossima volta.
angelshare ha scritto:Propongo di inserire Ospitaletto nella sezione "alta" degli eventi dove c'e' il MWF e FI (e magari dove metteremo anche roma). Alla fine il forum e' nostro e facciamo quel che ci pare no?
angelshare ha scritto:Propongo di inserire Ospitaletto nella sezione "alta" degli eventi dove c'e' il MWF e FI (e magari dove metteremo anche roma). Alla fine il forum e' nostro e facciamo quel che ci pare no?
whiskyfacile ha scritto:per chi avesse voglia, poi, abbiamo pubblicato il resoconto sul sito; ci siamo concentrati soprattutto sui whisky, anche se con delle note di degustazione molto limitate e ancora più insufficienti e discutibili del solito... ma tant'è, alla fine quel che conta è divertirsi...
LeCarovaniere ha scritto:gppmalts ha scritto:GRAZIE A TUTTI!!!
alle ragazze che hanno ingentilito con la loro presenza un gruppo formato in maggioranza di uomini dediti all'alchol![]()
a tutti quelli che hanno PAGATO per sorbirsi 4 ore di slide commentate da Claudio e con la loro presenza hanno reso possibile questa "festa"![]()
a Jacopo di WF ..il suo complimento nel post mi ha colpito particolarmente.
alla cantina BELLAVISTA che ci ha permesso di visitarla di suonare, cantare e di bere AGGRATIS .... è vero Davide, ho tirato sul prezzo ma bocce per il forum NISBA!!!
a TOM che è venuto appositamente dalla croazia per partecipare al tasting e poter dire due parole sulla bottiglia che gentilmente ha offerto(cosa che ha potuto fare solo dopo i "two seconds again" di Claudio....VENTI MINUTI)
a Davide che, anche se malaticcio, come sempre è stato un co-conduttore ideale...competente,esperto e spiritoso .
a Claudio...UN GIGANTE.. ha preparato ogni cosa..le tovagliette, il folder, ha portato i bicchieri, ha preparato le slide e le ha commentate senza annoiarci con informazioni sui posti sulle popolazioni..ci ha APPASSIONATO ancora di piu riguardo la scozia e tutto cio' che la riguarda (whisky compreso). In sintesi "si è fatto un culo cosi" senza volore un centesimo e in piu ha offerto il suo HP in anteprima mondiale.
alla mia DAMERIS che ha avuto l'idea di tutto questo e mi ha aiutato e sostenuto facendolo diventare realtà.
Mi Dispiace, avrei voluto tanto esserci anch'io !!