Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da edelmeister gio ott 30, 2025 2:15 pm
Due settimane fa era a londra a prendere delle bottiglie cadenhead che ho acquistato alcuni mesi fa. Come tanti di voi sapranno alcune serie cadenhead non sono piu reperibili in italia come per esempio la authentic collection, riservata ai cadenhead shops. Ma visto che sono un grande fan di questi imbottigliamenti gli ho acquistati direttamente in UK, ma ho dovuto andare direttamente a prenderli perche non spediscono in italia.
Ho preso 4 quattro bottiglie: due della authentic collection e due della serie enigma.
Sotto vi metto una foto.
Che dite ho fatto bene?
Allegati
(2.89 MiB) Mai scaricato

da Molto-Malto mar nov 04, 2025 10:25 pm
edelmeister ha scritto:Due settimane fa era a londra a prendere delle bottiglie cadenhead che ho acquistato alcuni mesi fa. Come tanti di voi sapranno alcune serie cadenhead non sono piu reperibili in italia come per esempio la authentic collection, riservata ai cadenhead shops. Ma visto che sono un grande fan di questi imbottigliamenti gli ho acquistati direttamente in UK, ma ho dovuto andare direttamente a prenderli perche non spediscono in italia.
Ho preso 4 quattro bottiglie: due della authentic collection e due della serie enigma.
Sotto vi metto una foto.
Che dite ho fatto bene?

Ti piace vincere facile... :slainte:

Belle bombette (e suppongo buone, soprattutto).
da Nicola88 mer nov 05, 2025 7:48 am
edelmeister ha scritto:Due settimane fa era a londra a prendere delle bottiglie cadenhead che ho acquistato alcuni mesi fa. Come tanti di voi sapranno alcune serie cadenhead non sono piu reperibili in italia come per esempio la authentic collection, riservata ai cadenhead shops. Ma visto che sono un grande fan di questi imbottigliamenti gli ho acquistati direttamente in UK, ma ho dovuto andare direttamente a prenderli perche non spediscono in italia.
Sotto vi metto una foto.
Che dite ho fatto bene?

Ma quel Kilkerran a destra è da 20cl? Magari facessero più bottiglie così!
da valevi89 mer nov 05, 2025 11:04 am
WOW Florin!! quanta invidia per quei Kilkerran!!
...mi hai dato un'ottima idea però! grazie!
spero che metterai in condivisione quei KK prima o poi ;)
da edelmeister lun nov 10, 2025 10:26 pm
Nicola88 ha scritto:
Sotto vi metto una foto.
Che dite ho fatto bene?

Ma quel Kilkerran a destra è da 20cl? Magari facessero più bottiglie così!

si e' da 20cl. Purtroppo la bottiglia grande era gia esaurita. Comunque Cadenhead's e alcune distillirie fanno per lcuni imbottigliamenti anche le bottiglie da 20cl

da FedericoTonizzo gio nov 20, 2025 3:49 pm
Posso chiederti il prezzo del longrow 16 anni? Ho un amico che andrà a Londra a breve e se riesco me lo faccio prendere se c'è ancora.
da edelmeister gio nov 20, 2025 10:13 pm
E' un relesea del 2024 e gia' da tempo sold out. Secondo me non e' andato neanche in vendita nei negozi. Sono membro del Cadenheas Club e ho accesso alle bottiglie prima che vengono messi in vendita per tutti gli altri. Ma comunque vale la pena andarci. Hanno un Enigma 16 anni in Sherry che e' molto buono. In negozio mi hanno detto che si tratta di un Macallan. costo credo 115 sterline.