Cerco/Vendo/Scambio
Inserire solo annuncio e informazioni con foto, trattative in privato. Il forum non è responsabile di eventuali contenziosi. Inserire Cerco/Vendo/Scambio in testa all'annuncio.
da marco77 sab apr 07, 2012 8:35 am
lucky82 ha scritto: nel periodo in cui Pippo Baudo andò alla direzione artistica di Berlusconi.

Adesso sì che mi interessa!!!!! :lollol:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da LeCarovaniere sab apr 07, 2012 6:16 pm
lucky82 ha scritto:Il valore non è facile stabilirlo, spece in questo periodo, però se trova l’amatore penso almeno 800-900 €"

Che ne pensate?

Questa è una cosa che ho notato molto Spesso :

Quando uno ti da un "consiglio" sulla cifra a cui vendere (ad altri) una bottiglia ti spara delle cifre "Stellari".
Chissa perchè !!

da lucky82 sab apr 07, 2012 6:23 pm
Lo so ragazzi, la cifra sarebbe troppo anche per me......infatti non penso di poterla vendere a quel prezzo. Resterei comunque sotto le 500!!!
da LeCarovaniere sab apr 07, 2012 6:54 pm
Non è una critica !

E' che un collezionista, se trova in vendita il pezzo che sta cercando da tempo, ti può spendere qualunque cifra, indipendentemente dal valore reale.

Comunque guardare lo "storico" di WA aiuta almeno ad orientarsi su di un prezzo. Io almeno spesso faccio così.

da lucky82 sab apr 07, 2012 8:02 pm
Ho cercato su WA ma loro non accettano decanter e quindi non c'è nulla!!!
da angelshare mar apr 10, 2012 1:31 pm
Il prezzo è circa quello che ti dicevo, sui 250. Il valore del decanter è residuale, a meno di trovare un amatore/collezionista

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da lucky82 mer apr 11, 2012 12:39 pm
Io pensavo di venderla a 300 comprese spese di spedizione e tutto, mi sembra un buon prezzo no?
da LeCarovaniere gio apr 12, 2012 12:33 pm
lucky82 ha scritto:Io pensavo di venderla a 300 comprese spese di spedizione e tutto, mi sembra un buon prezzo no?

Si, credo che sia un Ottimo Prezzo, tutto sommato.

Io ci avrei anche fatto un pensierino, ma non compro (quasi) mai i malti vecchi che hanno solo 40% vol.
Precedenza assoluta a quelli a gradazione Naturale di botte che, con il tempo, hanno maggiori possibilità di conservarsi meglio.

da angelshare mar apr 17, 2012 11:08 am
C'e' la crisi :lol:

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky