da marco77
lun apr 16, 2012 12:33 pm
angelshare ha scritto:Per completezza e per cercare di migliorare sempre le iniziative riporto anche qualche nota su cui riflettere/discutere.
Il solito falso democratico...
angelshare ha scritto:-qualcuno si e' lamentato un po' del pranzo, monocorde verso il salmone, e avrebbe preferito qualcosa di diverso
Io non mi sono lamentato, ma in effetti si poteva pensare a qualcosa di più vario.
Sulla qualità del cibo, nulla da ridire!!!
angelshare ha scritto:- qualcuno ha lamentato che la giornata solo col tasting è un po' vuota, ed era meglio fare anche una visita culturale (tipo bellavista o acetaia)
Io non mi sono lamentato...anche perché sono un nichilista-etilista-senza cultura!!!
Scherzi a parte, sul Forum era stata lanciata la proposta "latteria",ma non aveva riscosso un gran successo. Spesso succede così: si organizza qualcosa e la gente non mostra interesse, non la si organizza e tutti improvvisamente ne sentono la mancanza!!
angelshare ha scritto:Io oramai sono un alcolista a 360 gradi e mi manca praticamente solo la vodka tra i distillati, visto che ho preso un bas armagnac da francesco..
Io mi fermo a 280 gradi... vodka inclusa!!! Rum e armagnac non fanno per me!!!
Nota a margine: penso che anche in caso di approccio conviviale, ci siano parecchie occasioni per imparare qualcosa
Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin