Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da LeCarovaniere mer apr 18, 2012 7:32 pm
Salve
Ecco, se qualcuno ha voglia di rifarsi un pò gli occhi.

PS : PERICOLOSO X GLI APPASSIONATI DEBOLI DI CUORE !!!

http://www.lionswhisky.com/index.php

Io mi ci sono "perso" per un paio d'ore ed ora mi gira un pò la testa !!

Vado ad affogare la mia malinconia con una bottiglia di Tullibardiine "Aged Oak" !!

da angelshare mer apr 18, 2012 7:38 pm
È Diego Sandrin,musicista, appassionato, che ha acquistato metà della D'Ambrosio con Massimo.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 mer apr 18, 2012 7:44 pm
:wowo!!: :wowo!!:
Tanta roba...

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angus67 gio apr 19, 2012 12:19 am
bene...bene..quante belle bottiglie...qualcosa si muove sempre di più in Italia !!! :ok:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da gppmalts gio apr 19, 2012 7:51 am
già.... un gran bel sito, fatto bene, tante belle bottiglie.
Ma chi di noi ne acquistera' una? Tutti i siti che hanno cose importanti chiedono prezzi stratosferici,e con i tempi che corrono.... Intendiamoci, non dico che la cosa è sbagliata..capisco le spese, i costi di gestione, etc etc. E' solo una considerazione personale....secondo me i prezzi stanno andando (o lo sono gia') fuori logica.
Detto questo complimenti a Diego che è un altra di quelle persone ITALIANE che ci fanno fare bella figura nel mondo in questo campo.
...e poi canta e suona anche bene.

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da angelshare gio apr 19, 2012 8:28 am
Molto intelligente la chiave di ricerca per anno o per anni di maturazione. Per inciso sono del 72 e quest'anno compio 40 anni.

Davide Terziotti
angelshare.it
da angelshare gio apr 19, 2012 8:33 am
gppmalts ha scritto:secondo me i prezzi stanno andando (o lo sono gia') fuori logica.
ah ecco è per quello che hai fatto quell operazione di disubbidienza civile da Massimo, una sorta di spesa proletaria

Davide Terziotti
angelshare.it
da angelshare gio apr 19, 2012 8:47 am
Potrebbe essere una tappa quando si va a Sacile, a Roma ci ha invitati ad andare a trovarlo. Sulla porta c'e' la foto di GP con 'io non posso entrare'.

Davide Terziotti
angelshare.it
da gppmalts gio apr 19, 2012 8:54 am
angelshare ha scritto: disubbidienza

mi piacerebbe sapere che lingua si parla dalle vostre parti...
i samples sono stati gentilmente offerti dalla segretaria bionda...che è piu simpatica di te.

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine