Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
Benvenuto Mauro, vetrinetta interessante, ma sei tu che cerchi queste bottiglie o semplicemente è quello che hai trovato? Personalmente apprezzo chi è alla ricerca non dei soli marchi blasonati degli ultimi 20 anni ma di qualcosa di più "originale".

I love Laphroaig ha scritto:Benvenuto Mauro, vetrinetta interessante, ma sei tu che cerchi queste bottiglie o semplicemente è quello che hai trovato? Personalmente apprezzo chi è alla ricerca non dei soli marchi blasonati degli ultimi 20 anni ma di qualcosa di più "originale".

Mi scuso per il ritardo ma non ho avuto il tempo di rispondere
a dire il vero alcuni miei amici cercano roba a poco prezzo e qui a Benevento molta gente vende antiquariato, lì trovi bottiglie di whisky, Whiskey, Brandy, vino, grappa... a meno di 5€ e in vari scaffali. Per esempio c'è anche la sezione "costosi" dove praticamente trovi gli champagne importati degli anni 50 in ottime condizioni dai 500€ in su. Dicevo... i miei amici vanno a cercarne molti e trovano roba a poco prezzo, io assaggio e vado a cercare i posti adatti dove trovarle. Prima collezionavo solo brandy e ora ne ho 58 bottiglie precise.