Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da gppmalts mar lug 17, 2012 10:02 am
Bottega dei Desideri ha scritto:Ciao a tutti,
Al limite se volete venire in campagna a passare in we verde e a vendemmiare fatemi sapere ehehehehe
:wowo!!:
ola ragazzi !!

Cristian e Marco (uiskisti della bassa :slainte: ) vogliono sapere a che ora si mangia...

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da angelshare mar lug 17, 2012 12:20 pm
Se arriva christian ti conviene chiamare operai specializzati, ti costano meno che a dargli da mangiare.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 mar lug 17, 2012 1:05 pm
angelshare ha scritto:Se arriva christian ti conviene chiamare operai specializzati, ti costano meno che a dargli da mangiare.

:hahaha: :hahaha:
A onor del vero, Cristian non è più quello di un tempo: se pensate che adesso mangi tanto, avreste dovuto vedere 7-8 anni fa... :shock: :wowo!!:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da marco77 mar lug 17, 2012 1:07 pm
Bottega dei Desideri ha scritto:scusate se ho latitato ultimamente ma mi dimentico sempre la pass per entrare

Ma allora è vero che l'abuso di alcool provoca danni cerebrali!!! :lollol:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da cristian dom ago 19, 2012 8:22 pm
Queste continue illazioni di Davide che dice che mangio tanto oltre a non sfiorarmi non trovano fondamento.
L'accusa deve basarsi su prove ben precise supportate eventualmente da foto o altro............................................un attimo .................................. mi è caduto il cosciotto di tacchino...................... un attimo che lo spolvero........................ GNAM GNAM GNAM.
...Dicevo, prove ben ben precise prego!!!!!!!!!!!! :slainte:

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine
da cristian dom ago 19, 2012 8:24 pm
Per quanto riguarda le degustazioni concordo con tutti gli altri... Appena ce n'è una io ci sono.
Si potrebbe fare un "verticale" in via Mazzini a Viadana tanto per cominciare :idea!:

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine
da marco77 lun ago 20, 2012 8:23 am
cristian ha scritto:Si potrebbe fare un "verticale" in via Mazzini a Viadana tanto per cominciare :idea!:

Le vacanze ti hanno fatto MALISSIMO... :marameo:

da whiskyfacile mer set 05, 2012 4:46 pm
Ragazzuoli, dopo tanto silenzio abbiamo l'ufficialità: almeno fino a primavera la degustazione in quota non potrà tenersi, per ragioni di buon vicinato legate al sofferto cambio dell'amministratore di condominio... insomma, robe brutte. :Censured!:
ad ogni modo, in dicembre ci sarà la prossima assemblea di condominio con nuovo amministratore e allora si potrà definire meglio la cosa.

insomma, al di là di beghe condominiali di cui - mi rendo conto - a nessuno importerà, la notizia è che il tasting whiskyfacile per ora è rimandato.
ma appunto, solo rimandato...

Tu bevi da morire, non pensi all'avvenire?

Il primo blog di whisky tasting notes in italiano.
http://www.whiskyfacile.com
da angelshare mer set 05, 2012 5:28 pm
Ma chi avete eletto come amministratore, la Binetti? Ho detto Binetti e non Minetti eh.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky