Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da andreafranco gio set 06, 2012 12:39 pm
I love Laphroaig ha scritto:
andreafranco ha scritto:Peccato che sarò su un altro volo. Ma il vostro a che ora parte? Il mio alle 21.30... :cry:

22.30 da Paris Beauvais, abbiamo un'ora di dram in più :slainte: :slainte: :slainte:

per fortuna che chiude alle 18. così non perdo nulla... :mrgreen:

Il mio sitopersonale: http://www.andreafranco.net
Il mio sito di whisky: http://passionewhisky.wordpress.com
da marco77 gio set 06, 2012 12:47 pm
whiskyfacile ha scritto:Ragazzuoli, dopo tanto silenzio abbiamo l'ufficialità: almeno fino a primavera la degustazione in quota non potrà tenersi, per ragioni di buon vicinato legate al sofferto cambio dell'amministratore di condominio... insomma, robe brutte. :Censured!:
ad ogni modo, in dicembre ci sarà la prossima assemblea di condominio con nuovo amministratore e allora si potrà definire meglio la cosa.

Ma non vi farete bloccare da un dettaglio simile, vero???
Ci presentiamo in 30 e prendiamo possesso della struttura!!!
GP, prepara il filo spinato!!!!!

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da marco77 gio set 06, 2012 12:48 pm
I love Laphroaig ha scritto:Sappiate che lunedì sera sul volo di ritorno da Parigi si deciderà il nostro destino per gli eventi autunnali.

Prevedo un autunno caldo... :ok: :ok:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da gppmalts ven set 07, 2012 7:23 am
marco77 ha scritto:Ma non vi farete bloccare da un dettaglio simile, vero???
Ci presentiamo in 30 e prendiamo possesso della struttura!!!
GP, prepara il filo spinato!!!!!

....ok!
ne ho avazato giusto un rotolo da quella volta che con gli amici volevamo ripristinare le cose ...a berlino!!!!!

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine