Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da I love Laphroaig gio ott 04, 2012 8:27 pm
Da Whisky Magazine di Ottobre, appena arrivato, un articolo su Islay (grande copertina, in realtà piccolo articolo).

Un caleidoscopio di aromi
Joel Harrison fa un pellegrinaggio verso l'isola della torba e della meraviglia
Dal primo momento in cui ho preso in mano il mio primo bicchiere di whisky torbato, con il suo pungente e aromatico aroma che si alzava dal bicchiere che investiva le mie narici con un caleidoscopio di aromi, ho realizzato che avrei dovuto semplicemente scoprire di più di questo liquido, delle radici di questo distillato illegale, della tradizione di questo liquore.
Affrontiamolo: il whisky torbato è il Balotelli del whisky. O lo ami o lo odi. Per chi tra di noi lo ama, può divenire una vera e propria ossessione.

Chissà quanti tra noi hanno percorso questi passi, gli stessi passi, e si sono trovati "imbottigliati" nella stessa via.
Allegati
11000276-3[1].jpg
11000276-3[1].jpg (62.6 KiB) Osservato 1475 volte

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da angelshare ven ott 05, 2012 3:48 pm
I love Laphroaig ha scritto:Affrontiamolo: il whisky torbato è il Balotelli del whisky. O lo ami o lo odi

GPP e' il nostro balotelli. E' di brescia e... Ecco basta unici punti di contatto. Ah no, la sua compagna e' bellissima.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky