Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da Rita79 gio ott 11, 2012 3:11 pm
Com'era? "Ma certo, porterò i miei secondi. E se i secondi non potessero venire, porterò i miei terzi. O anche i quarti" (o qualcosa del genere).

No, seee, col cavolo che li porto, che poi li devo trascinare via rossa di vergogna come le madri dei bambini caratteriali alla festa dell'asilo. Massimo uno, forse due, ma rigorosamente sotto Ritalin.
da marco77 gio ott 11, 2012 3:47 pm
Ritalin + single malt... guarda che è un whisky festival, mica un rave!!!! :lollol:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Rita79 gio ott 11, 2012 3:57 pm
Giusto.
Allora per loro solo Ritalin così non corriamo rischi.
da gppmalts gio ott 11, 2012 5:06 pm
ciao rita, non so se ne sai di whisky ma scrivere scrivi bene!!! liceo classico?

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da Rita79 gio ott 11, 2012 5:20 pm
gppmalts ha scritto:ciao rita, non so se ne sai di whisky ma scrivere scrivi bene!!! liceo classico?

To', grazie! Di whisky non so nulla se non che mi piace da far spavento e che ne voglio sapere sempre di più, specie se significa doverne assaggiare un sacco. Di scrittura fortunatamente ne so un pochino di più perché sennò starei a marcire in mezzo a una strada (faccio la redattrice). :-)
da andreafranco ven ott 12, 2012 12:01 am
Rita79 ha scritto:
gppmalts ha scritto:ciao rita, non so se ne sai di whisky ma scrivere scrivi bene!!! liceo classico?

To', grazie! Di whisky non so nulla se non che mi piace da far spavento e che ne voglio sapere sempre di più, specie se significa doverne assaggiare un sacco. Di scrittura fortunatamente ne so un pochino di più perché sennò starei a marcire in mezzo a una strada (faccio la redattrice). :-)

ma pensa, io invece scrivo. di nuovo piacere, allora!! :D

Il mio sitopersonale: http://www.andreafranco.net
Il mio sito di whisky: http://passionewhisky.wordpress.com
da angelshare ven ott 12, 2012 10:22 am
andreafranco ha scritto:ma pensa, io invece scrivo. di nuovo piacere, allora!! :D

Un gigante della cultura pop, soprattutto anni 80 e 90, cantava
"il whisky mi ritorna su, divento letterario"

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 ven ott 12, 2012 12:25 pm
...e dopo i Radiohead, Sergio Caputo...
Questo forum sta diventando troppo radical-chic!!! :marameo:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Rita79 mar ott 16, 2012 10:04 am
No, ripassavo solo per dire che ho visto nell'altro coso, argomento, topic, thread, comesichiama, le foto della degustazione di sabato 13 ottobre e ve le commento qua perché là c'ho troppa soggezione. Volevo dire che son fichissime, causano notevole invidia, e soprattutto che non so se voi dall'interno ve ne rendete conto, ma dall'esterno avete quest'aria pacata vagamente eastwoodiana di gente che sa esattamente quello che sta facendo che (vedi sopra) mette una soggezione pazzesca! Aiuto! Questo è un posto serisssssimo! Io non so una fava! Non ne capisco un cavolo! Cosa ci faccio qui?!? (Urla con le mani nei capelli e corre a studiare ossessivamente).

(PS: è chiaro che, nel caso sia solo l'alcool a darvi quei sorrisi consapevoli, non dovete necessariamente confessarlo).
da angus67 mar ott 16, 2012 11:21 am
Beh l'aria eastwoodiana è un gran bel complimento anche per chi come me ha qualche anno in meno....però Rita dovevi vederci al termine della serata se eravamo così terribilmente seri e consapevoli !! :hahaha: :hahaha:
Vieni tranquillamente al MWF che ti fai due risate !! :ok: :ok:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine