Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
da whiskyfacile lun ott 15, 2012 2:39 pm
ragazzi., cogliendo anche l'invito di Francesco vorrei rilanciare una cosa che abbiamo scritto io e Giacomo su facebook. Siccome quest'anno i prezzi sono totalmente deliranti, vorremmo unirci in un gruppo d'acquisto, scegliendo una bottiglia tra le quattro più golose (Brora, Port Ellen, Talisker e Lagavulin) e dividendocela al massimo in 25 persone, in modo da avere cicchetti da 3 cl a testa, che possiamo bere in un'occasione tutti insieme oppure possiamo aprirla e inviare i sample per posta (con tanto di video che mostri apertura e mescita per i diffidenti).
che ne dite? se ci stiamo, potremmo aprire un sondaggio (su facebook e qui) per decidere quale bottiglia comprare... attendiamo feedback.

Tu bevi da morire, non pensi all'avvenire?

Il primo blog di whisky tasting notes in italiano.
http://www.whiskyfacile.com
da marco77 lun ott 15, 2012 2:50 pm
Un'idea GENIALE!!! :mrgreen:
Io ovviamente ci sto e... voto x il Brora 35y.

P.S. L'anno scorso a Limburg un dram di Brora 30y rel. 2010 costava 15 euro, mentre uno di Port Ellen 32y rel. 2011 arrivava a 40 euro... :wowo!!:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angelshare lun ott 15, 2012 3:05 pm
Io non vorrei alimentare questo massacro, almeno non prima di averne provato a scroccare a Franco al MWF...

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angus67 lun ott 15, 2012 3:50 pm
angelshare ha scritto:Io non vorrei alimentare questo massacro, almeno non prima di averne provato a scroccare a Franco al MWF...

Totalmente d'accordo :ok: :ok: :ok: :ok:
Io ho anche già scritto se fanno la solita serata da "Attila & co." per scroccare un pò di nettare....

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da LeCarovaniere lun ott 15, 2012 5:01 pm
Io Non ho più bottiglie a disposizione.
Nel senso che me le hanno già prenotate tutte quelle assegnate alla mia zona.
Ho provato a chiederne delle bottiglie extra e sto aspettando la risposta.
L'unica ancora a disposizione (perchè non ancora uscita) è il Talisker 35 ed io ne acquisterei volentieri una in società, anche dopo le recensioni di SV è quella che mi incuriosisce di più.

Se vi interessa posso darla via (come faccio spesso) col sistema :
Apro, ne tolgo un Sampler da 10cl e poi la cedo ad un prezzo fantastico (cioè quanto la pago io - il 21% di IVA).

Più di così !!

da marco77 lun ott 15, 2012 6:05 pm
LeCarovaniere ha scritto:Se vi interessa posso darla via (come faccio spesso) col sistema :
Apro, ne tolgo un Sampler da 10cl e poi la cedo ad un prezzo fantastico (cioè quanto la pago io - il 21% di IVA).

Più di così !!

L'idea mi piace! :ok:
Sentiamo gli altri...

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da whiskyfacile lun ott 15, 2012 6:40 pm
Io ci sto, al volo; nel talisker neppure ci speravo. Francesco, se vuoi ci sentiamo in privato su facebook (lo dico perché qui non si parla mai di soldi, non per altro; se vuoi scrivimelo pure qui) e mi dici quanto viene a costare, così almeno faccio tutti i conti per vedere quanti sample vengono fuori e a che prezzo. Qualcuno ha da obiettare qualcosa? Se no, io direi: facciamolo. Poi si vede come raccogliere i soldi ecc.

Tu bevi da morire, non pensi all'avvenire?

Il primo blog di whisky tasting notes in italiano.
http://www.whiskyfacile.com
da LeCarovaniere lun ott 15, 2012 7:06 pm
Ciao
La bottiglia x il Mercato Italiano uscirà il 10 Novembre e fino a quel giorno prevedo che il prezzo sarà Top-secret (nel senso che non lo sanno neache loro).
Comunque guardando il prezzo in sterline (525) e facendo il rafforonto con il PortEllen ed il Brora una certa idea me la sono fatta.

Comunque appena ne so di più ve lo comunico.

PS: Una volta "rotto il ghiaccio", cioè compreso che di me si possono fidare al 100% (sai comprare una bottiglia aperta è un segno di grande fiducia) ne sto vendendo veramente molte con questo sistema. Così io mi tolgo lo sfizio di degustare con tutta calma e non vado in rovina. Ma anche chi compra ha un gran bel vantaggio. Tutti felici & contenti insomma.

da marco77 lun ott 15, 2012 7:09 pm
whiskyfacile ha scritto:Qualcuno ha da obiettare qualcosa?

Bravi!!! :clap: :clap:
Vi voglio così:
http://www.youtube.com/watch?v=eYTXDVOvM6k
:lollol: :lollol: :lollol: :lollol: