Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da marco77 sab ott 27, 2012 12:21 pm
angelshare ha scritto:Non un marchino che per contrapporsi crea ilbevitoredozzinale.

Oh, bevitore dozzinale a chi????????????????? :arg:
Tra due settimane facciamo i conti... :twisted:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da whiskyfacile sab ott 27, 2012 2:28 pm
IlBevitoreRaffinato ha scritto:Grazie a entrambi. @Whiskyfacile: ho visto il vostro sito. I miei complimenti per gli ottimi prodotti recensiti e per lo stile con cui lo fate. Sto pensando di aggiungere la sezione links: sarebbe un problema linkarvi?

figurati, anzi, è un piacere. intanto noi ti abbiamo aggiunto ai nostri link.

qua ci vogliamo tutti bene, alla faccia di davide. ;)

Tu bevi da morire, non pensi all'avvenire?

Il primo blog di whisky tasting notes in italiano.
http://www.whiskyfacile.com
da Hal9000 lun ott 29, 2012 10:48 am
angelshare ha scritto:In questo forum non si riesce a far partire un flame neanche a morire. Non un giovane blogger che dia dei vecchi rincoglioniti a me e Claudio che parliamo dei vecchi whisky come i pensionati ai giardini. Non i ggiovani che si infamano perché le recensioni son fatte male. Non i vecchi che tacciano i giovani di inconpetenza. Non un marchino che per contapporsi crea ilbevitoredozzinale. Questo ecumenismo non ci ucciderà? Io intanto che litigate mi faccio un dram come aperitivo.

...verissimo, Davide, e anch'io mi assumo una buona dose di responsabilità.
Ciao
Luca

Luca
da IlBevitoreRaffinato lun ott 29, 2012 4:47 pm
In questo forum non si riesce a far partire un flame neanche a morire. Non un giovane blogger che dia dei vecchi rincoglioniti a me e Claudio che parliamo dei vecchi whisky come i pensionati ai giardini. Non i ggiovani che si infamano perché le recensioni son fatte male. Non i vecchi che tacciano i giovani di inconpetenza. Non un marchino che per contapporsi crea ilbevitoredozzinale. Questo ecumenismo non ci ucciderà? Io intanto che litigate mi faccio un dram come aperitivo.

Ahhahahahah, perdonami ma non sono un flamer professionale! Se ti rende felice, prossimamente vedrò di accendere l'atmosfera flammando giusto per sfizio :mrgreen: :mrgreen:

Il mio sito, dedito alla pubblicazione di tasting notes: http://www.ilbevitoreraffinato.com