Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da angus67 mer ott 31, 2012 10:31 am
Benvenuto a bordo !! :ok: :ok:
Fai come me,7 anni fà sono andato al 1° MWF e da allora non sono più lo stesso... :hahaha: :hahaha:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da Hal9000 mer ott 31, 2012 10:57 am
angus67 ha scritto:Benvenuto a bordo !! :ok: :ok:
Fai come me,7 anni fà sono andato al 1° MWF e da allora non sono più lo stesso... :hahaha: :hahaha:

...vedo, infatti la prima edizione c'è stata sei anni fa...

Luca
da angelshare mer ott 31, 2012 11:56 am
Hal9000 ha scritto:

:hahaha: Grandi (Gian)Luca.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angus67 mer ott 31, 2012 12:08 pm
Hal9000 ha scritto:

...ma io considero questa già archiviata con la mia presenza numero 7 di sabato e domenica... :marameo: :marameo:

Immagine
da angelshare mer ott 31, 2012 12:11 pm
Angus, ti stai arrampicando sugli specchi...se e' la settima edizione la prima e' di 6 anni fa. Se scrivevi per "la settima volta" la scampavi. Chissamai parta un flame come si deve.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angus67 mer ott 31, 2012 12:50 pm
angelshare ha scritto:Angus, ti stai arrampicando sugli specchi...se e' la settima edizione la prima e' di 6 anni fa. Se scrivevi per "la settima volta" la scampavi. Chissamai parta un flame come si deve.

Non sono mai stato forte in matematica,ero sempre fuori al bar.... :hahaha: :hahaha:

Immagine
da andreafranco mer ott 31, 2012 1:33 pm
Ero convinto di aver postato la mia risposta, ma non la trovo... vabbè. Effetti dell'alcol, immagino. Intanto, benvenuto.

Ti suggerivo poi 3 whisky differenti, per gustarne le diversità:

- Lagavulin 16 yo
- Glenfarclas 15 yo
- Clynelish 14 yo The house of MacDuff

:-)

Il mio sitopersonale: http://www.andreafranco.net
Il mio sito di whisky: http://passionewhisky.wordpress.com
da maltus mer ott 31, 2012 2:42 pm
angelshare ha scritto:Benvenuto Maltus.
Dai vieni al MWF, vedrai che quando torni a casa non ti ricorderai niente :lol:

E' senza dubbio un'ottima occasione per incominciare a capire cosa interessa, ma sino a metà della prox sett, non saprò dire se potrò esserci o meno.

A Torino io non consoco niente...ma con tutti i bei bar che avete immagino ce ne sia qualcuno con qualche buona bottiglia.

Torino ha una quantità di bar effettivamente infinita, ma non ho la più pallida idea di quale tra i tanti possa vantare un discreto assortimento...

Avvertimento a tutti i "novizi": lo sai vero che oramai non puoi tornare piu' indietro e ci sei dentro fino al collo?

La fase è ancora incubatoria, se il morbo non mi contagia fino al midollo, forse posso venirne fuori quasi indenne :)
da I love Laphroaig mer ott 31, 2012 2:55 pm
A Torino era attiva una spiga del SingleMaltClub, fiduciaria la sig.ra Marina Milan Telefono: 347.5717441 (numero di telefono riportato sul sito SMC quindi lo riprendo), prova magari a mandarle un messaggio sicuramente saprà indicarti qualche locale. Poi tienici informati. :slainte:

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da Hal9000 mer ott 31, 2012 3:17 pm
andreafranco ha scritto:- Clynelish 14 yo The house of MacDuff

:-)

Con i neofiti è meglio limitarsi agli entry level o poco più. Altrimenti, se non dovesse andare al MWF, pensi che possa avere la possibilità di vedere mai questa bottiglia?
E sei sicuro degli estremi? Per quello che ne so io Davide ha un 1997/2009.

Ciao
Luca

Luca