Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da angus67 lun gen 07, 2013 10:38 am
Benvenuto a bordo !! :ok: :ok:
Lascia stare i bourbon e vai sui single malt,tutte le indicazioni che ti stanno dando gli altri membri del forum sono ottime !! :slainte: :slainte:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da guerriero82 lun gen 07, 2013 7:11 pm
benveuto!
mi associo lascia stare gli americani e buttati sugli scozzesi :D

Immagine
da superwhisky lun gen 07, 2013 7:15 pm
Perfetto grazie a tutti :)

Per ora faccio un po' di pratica andando in giro ad assaggiare :D Poi più in là comprerò le bottiglie
da marco77 lun gen 07, 2013 7:26 pm
superwhisky ha scritto:Per ora faccio un po' di pratica andando in giro ad assaggiare

:ok:
superwhisky ha scritto:Poi più in là comprerò le bottiglie

L'inizio della fine... 8-)

Fossi in te assaggerei comunque qualche bourbon (e anche qualche blended): nei locali se ne trovano parecchi. In fondo, è tutta cultura... :slainte:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da I love Laphroaig lun gen 07, 2013 10:12 pm
Benvenuto. Fatti una bella vacanzina in Scozia, basta davvero poco quattro gg e la visita ad una distilleria - fosse pure Auchentoshan - per cogliere quello che nessun libro o dram ti possono dare in Italia :ok: .
Sono in Salento a metà Aprile, magari ci si incrocia per un :slainte: .

marco77 ha scritto:Dipende da cosa stai cercando.... cmq penso che (quasi) tutti siano partiti dal vecchio Jack

Sono sempre più consapevole che questo forum sia frequentato solo da ex alcolizzati che si sono trasformati in "nobili" solo per non perdere il vizio :mrgreen: :evil:

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da marco77 mar gen 08, 2013 9:59 am
I love Laphroaig ha scritto:
marco77 ha scritto:Dipende da cosa stai cercando.... cmq penso che (quasi) tutti siano partiti dal vecchio Jack

Sono sempre più consapevole che questo forum sia frequentato solo da ex alcolizzati che si sono trasformati in "nobili" solo per non perdere il vizio :mrgreen: :evil:

:hahaha: :hahaha:
Beh, io continuo a bere Four Roses & cola...

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angelshare mar gen 08, 2013 10:50 am
Se non ti compri le bottiglie, bevi quello che trovi in giro, ti farai una idea almeno delle differenze tra blended, whisky poco invecchiati, torbati, irlandesi, bourbon ecc.
Senza farti spennare perche' spesso i pub se ne approfittano.
Andare in Scozia per Claudio che ci va 20 volte l'anno e' facile eh...
Se hai la possibilità fatti un salto a roma a marzo allo spirit of scotland :-)

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da cristian dom gen 13, 2013 9:50 pm
Un grande B E N V E N U T O anche a te superwhisky... Tanto per cominciare potresti venire alla degustazione di Ospitaletto ormai SOLD OUT... sono convinto che DAVIDE ti cede volentieri il suo posto!!! :ok:

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine
da angelshare lun gen 14, 2013 10:38 am
E' un peccato Christian che tu intervenga poco sul forum, hai sempre cose così interessanti da dire. Anche l'intervento sulla carta dei distillati, ponderato e molto utile, è qualcosa che da molto valore a questo forum.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da cristian lun gen 14, 2013 2:05 pm
Grazie Davide... lo sai che mi sento sempre sul filo del rasoio????
Non è che da un giorno all'altro vedrò polverizzato il mio account???

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine