Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da marco77 ven gen 11, 2013 9:04 am
Nel senso che avete un ora e 20 minuti per sbranare mezzo cinghiale? :lol:
Mi spiace non poterci essere :(

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Davide ven gen 11, 2013 2:09 pm
Ciao a tutti,
il programma e ricco...Castel Juval merita la visita..direi di prendere contatto col castello,magari come gruppo ci organizzano visita guidata e sconto...da non perdere visto che siamo in zona! Glorenza la vediamo in mattinata..meritano due passi in centro..

A presto,
Davide Sacile Malt Team

whiskynews.it ha scritto:PROGRAMMA VISITA PUNI
Sabato 19 Gen 2013
ore 15.30 Ritrovo presso Puni Distilleria via Am Mühlbach 2 a Glorenza (BZ).
ore 16.00-18.00 Visita guidata Puni
ore 18.30 Accettazione per pernottamento presso Gasthof zum Goldenen Adler
ore 20.00 Cena tipica a scelta sui 3 menù proposti dallo Chef
ore 21.20 Degustazione Single Malts anni '60-'70.

Domenica 20 Gen 2012

ore 8.30 Colazione in albergo
ore 9.30-10.30 Visita al paese di Glorenza
ore 11.00- 12.30 Visita a Castel Juval (facoltativa)
ore 13.00 Pranzo sulla strada di ritorno.

Fortuna che non ho fatto il militare!
Se è troppo tagliamo la visita a Glorenza o Castel Juval (io una capatina ce la farei).

Sacile Team
da whiskynews.it ven gen 11, 2013 11:58 pm
Io ho problemi per il pomeriggio..

IMPORTANTE: lo chef mi chiede di dirgli entro Mercoledì quale dei 3 menù ogni presente alla cena vuole mangiare.
Fatemi sapere tutti.
PS: Hans ci dedicherà una saletta per la degustazione, inoltre ringrazia e accetta di partecipare alla degustazione.

Andrea Ferrari
http://www.whiskynews.it
Curiosità e aggiornamenti sul mondo del whisky
da LeCarovaniere sab gen 12, 2013 1:18 pm
Io non ho preblemi, mi vanno bene tutti i menù, scegliete pure voi !

Per quanto riguarda il treno di ritorno non ho controllato, perchè ci sono buone possibilità che venga su in macchina con un amico (anche vostro visto che lo conoscete tutti), sto aspettando che mi dia conferma.

In caso di sua "defezione" guarderò i treni x tornare.
Comunque, se mi potete portare a milano con voi posso prendere un treno anche alle 21.

da angelshare lun gen 14, 2013 11:57 am
Ho stampato "l'attestato" su carta pergamena, e' venuto molto carino. Cerchero' una cornice adatta gia' pronta, siccome domani perto in trasferta se non a trovo quacuno mi dovra' dare una mano...
Per il menu Andrea hai carta bianca per me...e se sei nel dubbio scegi quello "mediano": in medio stat virtus (non so il latino, ho fatto l'itis)

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Paolo T lun gen 14, 2013 12:26 pm
angelshare ha scritto:Ho stampato "l'attestato" su carta pergamena, e' venuto molto carino. Cerchero' una cornice adatta gia' pronta, siccome domani perto in trasferta se non a trovo quacuno mi dovra' dare una mano...
Per il menu Andrea hai carta bianca per me...e se sei nel dubbio scegi quello "mediano": in medio stat virtus (non so il latino, ho fatto l'itis)

promosso in latino!!! :ok:

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"