Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da katarum dom gen 27, 2013 1:46 pm
Salve a tutti sono Francesco di Arezzo. Sono principalmente un grande appassionato di vini e sono finito in questo forum perché l'altro giorno stavo mettendo in ordine la mia cantina ed ho trovato diverse bottiglie di whisky e qualche cognac; alcune sembrano essere molto belle. Si parla di roba anni 80-90, la maggior parte astucciata e sempre conservata nella mia cantina personale. La mia intenzione sarebbe di vendere queste bottiglie e mi chiedevo se fosse possibile postare una lista (nella sezione apposita). Vista la mia inesperienza sull'argomento avrei bisogno anche di un'onesta valutazione.
Se me ne darete la possibilità, a breve posterò una listina.

Grazie mille a tutti!! :)
da gppmalts dom gen 27, 2013 5:38 pm
cavolo ma ad arezzo quelli che si chiamano Francesco trovano tutti della "roba liquida" in cantina???

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da katarum dom gen 27, 2013 6:19 pm
ehehehe perché ci sono altre persone di Arezzo qui? Forse mi sono espresso male, queste bottiglie non è che le ho "trovate" in cantina, è tutta roba che nel tempo hanno regalato a mio padre che non beve superalcolici e quindi sono rimaste li. Mi sono deciso io a catalogarle per cercare di venderle perché non sono un bevitore di whisky e magari possono interessare a qualcuno che sa apprezzarle più di me.
da angelshare dom gen 27, 2013 6:40 pm
Sei fortunato, vai da Francesco del negozio Le Carovaniere, lui è onesto e ti aiuta. Se hai foto mettile..,

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 dom gen 27, 2013 7:51 pm
gppmalts ha scritto:cavolo ma ad arezzo quelli che si chiamano Francesco trovano tutti della "roba liquida" in cantina???

1) Tutti ad Arezzo si chiamano Francesco
2) Tutti i Francesco di Arezzo hanno un cXXo così!!!! :marameo:

Scherzo, benvenuto Francesco!

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da katarum dom gen 27, 2013 10:00 pm
marco77 ha scritto:
gppmalts ha scritto:cavolo ma ad arezzo quelli che si chiamano Francesco trovano tutti della "roba liquida" in cantina???

1) Tutti ad Arezzo si chiamano Francesco
2) Tutti i Francesco di Arezzo hanno un cXXo così!!!! :marameo:

Scherzo, benvenuto Francesco!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Per adesso cercherò di postare la lista con le foto e capire la valutazione dei prodotti (se potete aiutarmi) perché magari sono cose che neanche interessano boh...
Ringrazio anche per la dritta sull'enoteca aretina, se dovessi aver bisogno proverò a disturbare Francesco (l'ennesimo di Arezzo) ma non vorrei fargli perdere tempo visto che neppure mi conosce... Grazie mille!!
da cristian dom gen 27, 2013 10:01 pm
POSTA, POSTA

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine
da angelshare lun gen 28, 2013 10:15 am
cristian ha scritto:POSTA, POSTA

Anche se non si scrive in maiuscolo o colorato la gente capisce lo stesso.
Tra l'altro secondo la netiquette, risalente al secolo scorso, scrivere in maiuscolo equivale ad urlare. Poi facciamo pace a Limburg

Davide Terziotti
angelshare.it
da LeCarovaniere mar gen 29, 2013 8:47 pm
angelshare ha scritto:
cristian ha scritto:POSTA, POSTA

Anche se non si scrive in maiuscolo o colorato la gente capisce lo stesso.
Tra l'altro secondo la netiquette, risalente al secolo scorso, scrivere in maiuscolo equivale ad urlare. Poi facciamo pace a Limburg

NO NO NO NO NON POSTARE NIENTE CHE QUI E' PIENO DI "MARPIONI ASSATANATI", VENGO A VEDERLE IO E POI TI FACCIO SAPERE !
SE E' TUTTA ROBACCIA POI PUOI POSTARE LE FOTO TRANQUILLAMENTE !!

E l'ho scritto pure in maiuscolo, grassetto e color .....

Comunque sono commosso ora che so che mi definiscono onesto e soprattutto che aiuto le persone !
Uno ci mette tanti Anni a costruirsi una Reputazione da Bastardo e voi la volete Rovinare così su 2 Piedi !?!

da angelshare mar gen 29, 2013 10:14 pm
È come quando parli molto bene di uno a una ragazza, poi lei scegle lo stronzo.
Quindi abbiamo parlato bene di te France.

Davide Terziotti
angelshare.it