Cerco/Vendo/Scambio
Inserire solo annuncio e informazioni con foto, trattative in privato. Il forum non è responsabile di eventuali contenziosi. Inserire Cerco/Vendo/Scambio in testa all'annuncio.
da RAINERIO dom feb 03, 2013 11:50 am
(159.26 KiB) Mai scaricato

Chiedo scusa per non essermi presentato e per aver creato probabilmente un equivoco.
Mi chiamo Massimo e abito in provincia di Firenze.
Mi sono da non molto avvicinato al mondo dei malts e sono recentemente entrato in possesso di alcune bottiglie finora conservate dai miei genitori.
Da neofita, desiderando dedicarmi alla degustazione e alla scoperta cercando di affinare il mio gusto e le mie conoscenze, sono meno interessato a finalità collezionistiche.
Da qui il mio intervento, mosso soprattutto dalla curiosità di sapere se la bottiglia in oggetto potesse o meno destare l'attenzione di un appassionato.
Mi apro quindi ad ogni gradita considerazione in merito, di cui farò tesoro. Grazie.
Allegati
(149.33 KiB) Mai scaricato
Ultima modifica di RAINERIO il dom feb 03, 2013 3:52 pm, modificato 1 volta in totale.
da angelshare dom feb 03, 2013 2:43 pm
Massimo questo è un forum e non un sito di compavedita. Infatti come vedi il mercatino è un sottospazio di un forum. Quindi ti chiederei almeno presentarti e di mettere una foto della bottiglia.
Cosi' almeno per buona educazione e correttezza per chi volesse comprare. Grazie.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da cristian dom feb 03, 2013 5:52 pm
Bravo Davide, mi piaci quando sei così di polso!!!!!!
Fatti intendere :arg:

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine
da angelshare dom feb 03, 2013 6:28 pm
Massimo, qua c'è sempre poco da moderare perché son tutti bravi quindi non vedevo l'ora ci fosse qualcuno da riprendere.
Quella bottiglia non ha molto valore se non ho preso un abbaglio, penso sui 30 euro, é un cinque anni molto diffuso. Io se fossi in te lo berrei e magari proverei un confronto col 5 anni attuale.

Davide Terziotti
angelshare.it
da RAINERIO dom feb 03, 2013 6:41 pm
angelshare ha scritto:Massimo, qua c'è sempre poco da moderare perché son tutti bravi quindi non vedevo l'ora ci fosse qualcuno da riprendere.
Quella bottiglia non ha molto valore se non ho preso un abbaglio, penso sui 30 euro, é un cinque anni molto diffuso. Io se fossi in te lo berrei e magari proverei un confronto col 5 anni attuale.

Grazie Davide, raccolgo l'invito. Tra l'altro ho già aperto un nuovo cinque anni.
Per un primo salto di qualità un Glenlivet 12 anni potrebbe andare?
da cristian dom feb 03, 2013 9:01 pm
RAINERIO per un vero salto di qualità apri un Talisker 34. Se non ne trovi uno puoi chiedere a GP o a GUERRIERO :Censured!:

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine
da RAINERIO dom feb 03, 2013 11:48 pm
cristian ha scritto:RAINERIO per un vero salto di qualità apri un Talisker 34. Se non ne trovi uno puoi chiedere a GP o a GUERRIERO :Censured!:

Grazie, ottimo consiglio direi. Ma intanto per approfondire un po' la mia esperienza proverei qualcosa di più avvicinabile... magari ci arriveremo, prima o poi.
da angelshare lun feb 04, 2013 8:44 am
Glenlivet 12 va bene come prossimo passo.
Poi magari prova Glenmorangie 10 e Talisker 10. Che costano sempre sotto i 30.
Da li poi si apre un mondo.

Davide Terziotti
angelshare.it
da guerriero82 lun feb 04, 2013 7:42 pm
cristian ha scritto:RAINERIO per un vero salto di qualità apri un Talisker 34. Se non ne trovi uno puoi chiedere a GP o a GUERRIERO :Censured!:

mi dispiace ma non vendo,grazie x la pubblicità cmq :lollol:

Immagine
da marco77 lun feb 04, 2013 8:14 pm
angelshare ha scritto:Da li poi si apre un mondo.

...e la tua vita non sarà più la stessa... :up:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin