Di tutto un po': per riflettere sul mondo del whisky (e non solo), ma anche per ridere
Ragazzi, vi invito a segnalare queste cose con tanto di nome su ebay su questo forum se non alla polizia postale...
Abbiamo iniziato una battaglia su questo campo, autiamo a stanare ste merde.
Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
cristian ha scritto:Io sono anni che vendo ed acquisto su Ebay e sono altrettanti anni che sto monitorando individui del genere e vi posso dire che ne trovo centinaia e centinaia...
qualcuno c'è... ma centinaia e centinaia mi sembra un tantino esagerato....
" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Te lo garantisco. Prova a mettere in memoria tutti gli utenti che acquistano queste bottiglie (e ce ne sono tantissime in vendita) e prova a controllare quello che acquistano e fanno nelle settimane e mesi successivi... tanti di loro se non hanno il box originale della bottiglia lo acquisteranno, stanne certo... molti non rimettono in vendita le bottiglie su Ebay ma tramite siti secondari di inserzioni... ne ho trovati almeno due o tre... moltiplica poi per tutti quelli che smerciano bottiglie in rete!!!!!!

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO... 
Diciamo che la rete italiana di truffatori di cui si conoscono piu' o meno nome e cognomi qualche centinaio di bottiglie le ha messe in giro. Soprattutto macallan.
Il fenomeno, assieme a quello di chi fattura qualche 100.000 euro anno di bottiglie senza pagare un cent di tasse non dei piu' simpatici.
Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
ankio compro su ebay da svariati anni,effettivamente certe cose fanno venire il voltastomaco e per di più oltre a truffare chi acquista,nuoce gravemente a tutto il movimento e mercato del whisky ( italiano soprattutto ).
Bisogna prenderlo come abitudine e segnalare finalmente chi fà il furetto,perchè nn se ne può davvero più!