Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da supergiovane1 mer mar 06, 2013 9:04 pm
Ciao a tutti!
Enrico, 25 anni, veronese DOC, universitario..

Iniziato al mondo dei distillati dallo zacapa 15..
Via coi rum, per poi passare alle grappe, lieve salto coi brandy e cognac, qualche calvados ma poca roba e infine whisky!
Se avessi più finanze sarei un perfetto alcolista anonimo :lol:

Mi piacciono tutti i distillati cazzarola!
Indistintamente..
In campo di whisky.. Bè.. Non sono proprio un esperto!! Anzi, sono proprio ignorante.. Mi piacerebbe riconoscere tutte le sfumature che voi scovate in ogni dram.. Io son fermo al mi piace oppure non mi piace!

Chissà che con leggendovi imparo qualcosina pure io..

Hobby?
Faccio il formaggio in casa..
Mi piace cucinare pesce, fare marmellate e confetture varie..
Sono un ciclista!! Una volta agonista.. Adesso solo per svago l'estate..

Saluti a tutti quanti!

SG
da angelshare mer mar 06, 2013 10:04 pm
Ecco col passare del tempo lo zacaca lo userai per fare la zuppa inglese.
Poi dicono che i ciclisti si dopano

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da gppmalts mer mar 06, 2013 10:29 pm
ciao enrico
ebbravo , hai cominciato presto a quanto pare, cavolo... hai fatto il tour di tutti i distillati
anche a me piace cucinare e riguardo al formaggio che fai in casa, non vedo l'ora di assaggiarlo-

supergiovane1 ha scritto:In campo di whisky.. Bè.. Non sono proprio un esperto!! Anzi, sono proprio ignorante.. Mi piacerebbe riconoscere tutte le sfumature che voi scovate in ogni dram..
SG

sei in buona compagnia , io lo bevo da alcuni anni , ma a volte mi domando dove ca@@o vanno a pescarli certi aromi.
a presto gpaolo
p,s, supergiovane è un gran bel pezzo...

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da supergiovane1 gio mar 07, 2013 12:18 am
I love Laphroaig ha scritto:ma con tutte queste passioni ... quando studi?!?!?!
complimenti :mrgreen:

Infatti lo studio è un pò una pecca!
Ma vabbè c'è tempo per questo:D
Vorrai mica che divento presto uno dei tanti laureati senza lavoro!
Buahahaahahah

angelshare ha scritto:Ecco col passare del tempo lo zacaca lo userai per fare la zuppa inglese.
Poi dicono che i ciclisti si dopano

Bè insomma! Per la zuppa inglese magari no.. In fin dei conti è comunque un prodotto piacevole e beverino:-)
I miei gusti però tendono ad altro comunque!
I LOVE DEMERARA!! Sono uno da uitvlugt :lol:
Per i ciclisti.. Fossero tutti come me altrochè giro d'itaila.. Farebbero il giro.. dei bar ..d'italia! :mrgreen:

@gppmalts
Per farli assaggiare bisogna farli bene prima!!
E mi sa che ne passerà del tempo perchè son parecchio parecchio scarsino al momento in tema formaggi-.-

Grazie a tutti dei messaggi!
SG
da angus67 gio mar 07, 2013 11:45 am
Benvenuto a bordo !! :ok: :ok:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da marco77 gio mar 07, 2013 12:55 pm
Benvenuto e... largo ai giovani, anzi: ai supergiovani!!! :slainte:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da guerriero82 gio mar 07, 2013 1:46 pm
mi associo al messaggi di benvenuto. Luca da Bergamo :D

Immagine
da it51057 ven mar 22, 2013 11:46 pm
peccato avevi cominciato bene con lo zacapa.... anche se io preferisco il 23....... poi ti sei rovinato con grappe e similari..... per riprenderti infine col whisky.... sappi che qui troverai gente che e' in grado di indirizzarti con maestria e soprattutto preparati a diventare un fan dei torbati...... in fondo..... I love Laphroaigh.......

ps benvenuto nel club

Pino
https://www.whiskybase.com/profile/it51057/collection [ img]http://www.whiskybase.com/mc.gif[/img][/url