Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da andreaget mar mar 19, 2013 3:02 pm
Ciao a tutti, sono Andrea ho 24 anni e sono di Roma, da qualche tempo mi sto appassionando al whisky dopo qualche anno di bevute di birra artigianale. Ho partecipato allo spirit due settimane fa e partecipato al whisky trail di Davide e Claudio. Sono un neofita e sicuramente sul forum chiederò informazioni su questo mondo per voi scontate, chiedo un po' di pazienza :D . Grazie e di nuovo ciao
da angus67 mar mar 19, 2013 3:20 pm
Benvenuto a bordo !!! :ok: :ok:
Chiedi pure tutte le informazioni che vuoi qui troverai le risposte....a patto che l'anno prossimo allo "Spirit" ti fai trovare con una bella e buona boccia da offrie !!! :lollol: :lollol:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da Paolo T mar mar 19, 2013 3:21 pm
ciao Andrea e ben arrivato, hai avuto un bel battesimo del fuoco!

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da andreaget mar mar 19, 2013 3:41 pm
Un battesimo del fuoco come lo sbarco in Normandia. Alle 19.30, dopo essere arrivato alle 16, stavo andando via quando é arrivato un mio amico che lavora in un pub e da li altri gettoni e altri assaggi :) . Sono uscito distrutto. In settimana riproveró il fumus albus disponibile nel pub dove vado di solito.
da marco77 mar mar 19, 2013 4:26 pm
andreaget ha scritto:Sono uscito distrutto

..ma felice :slainte: Benvenuto!

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angelshare mar mar 19, 2013 5:49 pm
Ciao Andrea
In effetti hai detto "vado" e poi ti ho visto in giro per altre 4 ore!

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da andreaget mar mar 19, 2013 7:02 pm
angelshare ha scritto:Ciao Andrea
In effetti hai detto "vado" e poi ti ho visto in giro per altre 4 ore!

Maledette amicizie da bancone
I love Laphroaig ha scritto:Benvenuto Andrea, mi raccomando pubblica una bella foto di te in intimità con l'Albus...

Ahahaha
da cristian mer mar 20, 2013 2:04 pm
Vedo Andrea con piacere che l'età media della nostra "poco anonima alcolisti" si sta abbassando notevolmente :ok:

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine