Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da zotal lun gen 28, 2013 11:57 am
Sono anche diventato un fan dell'Oban 14, mi pare molto fresco,fruttato e abbastanza semplice da bere, voi cosa ne pensate?
Sarei molto curioso di assaggiare lo Strathisla 12 yo visto che mi e' sembrato di capire sia l ingrediente principale del Chivas, uno dei miei blended preferiti. Pensate valga l acquisto?
da marco77 lun gen 28, 2013 12:01 pm
A me piace! E non costa molto...

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da zotal lun gen 28, 2013 12:18 pm
E' vero, anche il prezzo e' abbastanza competitivo considerando altri malts invecchiati 12 o comunque le espressioni entry level di molte distillerie. Questo Natale al bar sottto casa lo spacciavano a 2.50 euro al bicchiere (ma penso sia un prezzo davvero basso),mentre l unico altro posto in citta' dove lo servono prende 4.50 euri al bicchiere.
da angelshare lun gen 28, 2013 12:55 pm
2.50 al bicchiere e' una bella cosa...anche 4.50 alla fine ci puo' stare. Quello che non si puo' vedere e' sopra i 7 euro.
Strathisla e' un ottimo malto base...lo preferisco all'Oban ma forse perche' quello mi ha stufato dato che si trovava ovunque.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 lun gen 28, 2013 1:41 pm
zotal ha scritto: Questo Natale al bar sottto casa lo spacciavano a 2.50 euro al bicchiere (ma penso sia un prezzo davvero basso)

Neanche il the freddo costa così poco...

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da zotal lun gen 28, 2013 1:47 pm
Cosa ci vuoi fare,posto piccolo, in pochissimi bevono whisky (ancora di meno quelli che cercano singles). L'acquavite e il mirto spopolano sopra ogni altro prodotto.
da zotal lun feb 04, 2013 10:59 am
Grazie ancora! Ho studiato li' all Universita' di Edimburgo per un anno e mezzo. Bellissima citta' e anche abbastanza gradevole da vivere. Purtroppo per me vivere li' a lungo termine non era possibile, il meteo e lo stile di vita scozzese abbastanza malsano non mi hanno davvero fatto bene. Citta' molto cara e possibilita' lavorative molto ristrette per me. Ora lavoro e vivo a Sofia, vivo molto meglio qui e comunque spero di riuscire a tornare al piu presto in Scozia come turista per fare qualche tour di distillerie visto che quando studiavo proprio non avevo il tempo di farlo.
da angelshare mar mar 12, 2013 4:32 pm
Zotal, a Sofia ho l'uomo che fa per te.
Plamen Petroff
Contattalo

petroff.plamen(at)gmail.com

Importa Bruichladdichm springbank, edradiur, arran, glenfarclas e molti altri.
Se vuoi puoi dire che ho dato io il contatto, non ti fara' lo sconto ma spero mi offrira' da bere.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da it51057 ven mar 22, 2013 11:35 pm
marco77 ha scritto:Benvenuto!
Il Bunna non mi fa impazzire, ma qualitativamente parlando è un ottimo prodotto. :ok:
Il fatto che non ti piacciano i torbati potrebbe essere sintomo di qualche malattia... :lollol:

sisisi deve essere proprio malato....... ( o lo siamo noi che amiamo i torbati?)

Pino
https://www.whiskybase.com/profile/it51057/collection [ img]http://www.whiskybase.com/mc.gif[/img][/url