Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da
Paolo T
lun mag 13, 2013 4:19 pm
Davide hai trovato il fotografo ufficiale del Forum?
ovviamente gratissssssseeeee!!!!

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
la foto con Claudio e Giorgio mi piace un sacco. Immortalato con due dei miei miti. Mancava solo Charlize Theron.
Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
grazie per aver postato le foto. Troppo gentili.
da
Paolo T
lun mag 13, 2013 5:15 pm
angelshare ha scritto:la foto con Claudio e Giorgio mi piace un sacco. Immortalato con due dei miei miti. Mancava solo Charlize Theron.
se era una degustazione di Martini magari Charlize veniva...
Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
angelshare ha scritto:I love Laphroaig ha scritto: qualcuno ha sentito la mancanza di GP?
chi?
boh!
" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
eheh, certo! Belle foto, grazie davvero!

da
Giorgio
mer set 25, 2013 7:42 pm
Non avevo ne visto ne letto quanto da scritto Davide, che dire, sembra troppo bello, grazie per le parole, le foto sono troppo belle! Pensa che fecero venire i fotografi professionisti.
da
angus67
ven feb 08, 2019 11:17 pm
Fede tesoro mio cosa sei andato a tirare fuori ????!!!
Ho riletto tutto il post dalla prima pagina fino all'ultima e mi sono commosso...
Che tempi !! Andati....
So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay
Quanta verità! Le persone, grossomodo, sono le stesse di allora, è cambiato il contesto generale.
Personalmente, è stato un pomeriggio che ha cambiato il mio rapporto con il whisky, non solo giapponese.