Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da angus67 mer mag 15, 2013 10:55 am
Machissenefrega !!!
Mi dispiace solo per Andrea che si è sbattuto,anche per me....
Che si tengano pure il il loro Port Ellen...odio profondamente chi specula in questo modo !!
Io intanto ho già girato i fondi per questa jappo....
Allegati
karuizawa-1981-2012-58,3%.JPG
karuizawa-1981-2012-58,3%.JPG (12.91 KiB) Osservato 2794 volte

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da marco77 mer mag 15, 2013 12:18 pm
angus67 ha scritto:Io intanto ho già girato i fondi per questa jappo....

AH AH AH!!!!
Sapevo che saresti scivolato nel tunnel del made in Japan :lollol:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angus67 mer mag 15, 2013 12:24 pm
marco77 ha scritto:
angus67 ha scritto:Io intanto ho già girato i fondi per questa jappo....

AH AH AH!!!!
Sapevo che saresti scivolato nel tunnel del made in Japan :lollol:

Era anni che covava sotto la cenere e Salvatore ha solo tolto il tappo !! :lollol:

Purple rules....

Immagine
da angelshare mer mag 15, 2013 12:29 pm
angus67 ha scritto:Che si tengano pure il il loro Port Ellen...odio profondamente chi specula in questo modo !!

Odio fare il moralismo, ma non fare la verginella. L'avresti comprato pure tu per speculare, con l'aggravante che non è il tuo lavoro.
Mi sa tanto di volpe e uva.
Vi siete mossi male e siete stati puniti, il negoziante non ha speculato, ha applicato la tassa sul cogl... :twisted: :lol:

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da FedeNovara mer mag 15, 2013 1:10 pm
angus67 ha scritto:Machissenefrega !!!
Che si tengano pure il il loro Port Ellen...odio profondamente chi specula in questo modo !!

quanti soldi gli hai dato? mi interessa ;)

http://www.iobevotanto.it
Il whisky continua a fare schifo.
da whiskynews.it mer mag 15, 2013 1:43 pm
vi siete mossi male e siete stati puniti, il negoziante non ha speculato, ha applicato la tassa sul cogl...

Caro Amministratore hai scazzato un'altra volta... per te sono tutti speculatori i collezionisti... Ce l'hai nel DNA. I motivi per avere quella bottiglia sono personali ed unici per ogni singolo individuo.. Io sono solo un compratore, Io sono abituato che tu mi dici il prezzo ed io decido se per me ne vale la pena.

Tra gentiluomini credo non sia un reato dire il prezzo per telefono. Se poi ce la siamo giocata male può darsi, ma credo che se la sia giocata peggio il negoziante.

Andrea Ferrari
http://www.whiskynews.it
Curiosità e aggiornamenti sul mondo del whisky
da marco77 mer mag 15, 2013 1:55 pm
A grandi linee, sono d'accordo con Davide.
Il negoziante si è intagliato, magari ha dato un occhio su Internet... et voilà, il prezzo è magicamente lievitato! Succede...

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angus67 mer mag 15, 2013 2:11 pm
angelshare ha scritto:
angus67 ha scritto:Che si tengano pure il il loro Port Ellen...odio profondamente chi specula in questo modo !!

Odio fare il moralismo, ma non fare la verginella. L'avresti comprato pure tu per speculare, con l'aggravante che non è il tuo lavoro.
Mi sa tanto di volpe e uva.
Vi siete mossi male e siete stati puniti, il negoziante non ha speculato, ha applicato la tassa sul cogl... :twisted: :lol:

Un attimo Davide mettiamo ordine.
1. Io la compravo perchè li colleziono e la 9th release mi mancava percui me la tenevo
2. Se me ne capitava una in più certamente l'avrei rivenduta guadagnandoci qualcosa ma SOLO per ricomprare altre bottiglie e questo tu lo sai bene...
3. e' una aggravante non farlo di lavoro ma solo per passione ?? Non penso !!
4. Il negoziante può applicare tutte le tasse che vuole sui cogl..come dici tu ma per come sono fatto di carattere le bottiglie se le può tranquillamente vendere/bere/regalare/rompere a chi vuole !!

Immagine
da angus67 mer mag 15, 2013 2:13 pm
FedeNovara ha scritto:
angus67 ha scritto:Machissenefrega !!!

quanti soldi gli hai dato? mi interessa ;)

Questa + Chichibu The First € 395

Immagine