Cosa sto bevendo, o cosa desidero acquistare e scambiare. Cerchi una bottiglia che non riesci a trovare? Hai una bottiglia per cui hai perso la testa e che tieni sotto chiave?
da marco77 gio mag 16, 2013 6:54 pm
I love Laphroaig ha scritto:non prendiamoci troppo sul serio è solo una bottiglia :wowo!!:

Già... beviamoci sopra! :slainte:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da whiskynews.it gio mag 16, 2013 6:59 pm
Faccio come la maestra: Claudio dopo questa affermazione niente tortellini per te ;]

Andrea Ferrari
http://www.whiskynews.it
Curiosità e aggiornamenti sul mondo del whisky
da marco77 gio mag 16, 2013 7:14 pm
I love Laphroaig ha scritto:Port Ellen? Distilleria chiusa perché faceva schifezze

Diciamo che faceva "tante cose": alcune buone, altre meno (ma ai collezionisti questo non interessa ;) )

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da gallus gio mag 16, 2013 7:58 pm
diciamo che ha prodotto whisky eccellenti come tante distillerie e whisky scarsi come TUTTE le altre distillerie. Infatti produceva esclusivamente per i blended e le botti che utilizzava erano di scarso livello; infatti quando le botti erano di qualità il risultato é stato grandissimi whisky. Gli originali delle annual releases sono tutti buoni, gli ultimi 4 rilasci superbi ....
il mito si crea con grandi prodotti e non su quelli solo rari
da give989 gio mag 16, 2013 8:12 pm
it51057 ha scritto:quindi, concludendo, Grappa Bocchino sigillo nero..... ( ops quello lo diceva Mike in una pubblicita') caro give, la prossima volta che ti capita una cosa del genere, PRIMA ti compri la bottiglia e POI (solo POI) lo scrivi....... cosi' se ci sono delle occasioni da fare magari la fate in piu' di uno..... a prescindere che gia' 352 euro per il 9th era un buon prezzo...... comunque io qualche anno fa avevo pagato 170 la 6th........ mai piu' vista da allora.....

Non pensavo di scatenare cotanta ira. Non spenderei mai 350 euro per una bozza adesso come adesso, a meno che non sia un occasione irripetibile. In qualsiasi caso non ne so nulla di whisky, quindi ho chiesto a voi...

Amo bere dram e scrivo per passione. Qui ci sono i miei racconti http://www.indie-spot.com/users_media.php?uid=2043 e qui il mio libro, venduto anche da Feltrinelli http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=929478. Se avete tempo da perdere..Slàinte
da guerriero82 dom mag 19, 2013 11:45 pm
ma in tutto questo marasma generale,le bottiglie di port ellen 9 sono ancora al negozio? vabbè se ha alzato i prezzi è facile, si aspetta un altro paio di anni e si comprano ad un prezzo che a quel tempo sarà ottimo,semplice :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Immagine
da angelshare lun mag 20, 2013 3:40 pm
whiskynews.it ha scritto:
Caro Amministratore hai scazzato un'altra volta... per te sono tutti speculatori i collezionisti... Ce l'hai nel DNA.

Ho fatto una tua analisi psicologica spicciola. Il tuo cruccio sono i travel retail e i repackaging. Ma sai perché li fanno? Per gli speculatori e i collezionisti :lol:

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da whiskynews.it lun mag 20, 2013 4:20 pm
[/quote][/quote]
Ho fatto una tua analisi psicologica spicciola. Il tuo cruccio sono i travel retail e i repackaging. Ma sai perché li fanno? Per gli speculatori e i collezionisti :lol:[/quote]

Non ti è ancora andata giù eh.... allora un fondo di verità c'è! ripeti insieme a me... (che sono uno psicologo ad onorem): " i collezionisti non esistono, i collezionisti non esistono, i collezionisti non esistono e se esistono alcuni sono snche buoni......".

Comunque domenica mattina sono andato a BO al mercatino dei collezionisti ed ho trovato (VE LO GIURO) Port Ellen 9th release a € 350! Peccato sono arrivato 20 min dopo che lo avevano venduto! Questo è il castigo divino anzi direi degli Angel's share... vero Davide?

Andrea Ferrari
http://www.whiskynews.it
Curiosità e aggiornamenti sul mondo del whisky