Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da LeCarovaniere sab mag 18, 2013 10:33 am
Salve Ragazzi (e non)
Presumo che i LongoBardi siano già stati informati della prossima Presentazione Diageo per il nuovo Talisker Storm che avverrà alla Triennale di Milano il prossimo 21 Maggio.
Comunque se ci fosse qualcuno interessato ad andarci, essendo su invito, qui ci trova un pò di ingressi per entrare :

http://www.lospiritodeitempi.it/?p=4028

da angus67 sab mag 18, 2013 2:33 pm
Io gli ho mandato una mail ieri sera citandoti...spero che mi rispondano !!

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da LeCarovaniere dom mag 19, 2013 11:54 am
andreafranco ha scritto:Ho ricevuto l'invito, ma non posso salire!

Ciao Andreao o Franco (sai che non ho mai capito quale è il nome e quale il cognome, perdonami).
Il fatto che negli Ultimi 2 anni molte aziende abbiano iniziato a contattare i Blogger per la promozione dei loro prodotti (inviti, Presentazioni di prodotti, invio di bottiglie e/o campioni, Uscite DVD, ecc..) è la dimostrazione che si rendono conto che per i settori di nicchia, ottengono ottimi risultati coivolgendo gli Scrittori/appassionati del Web.
E' anche vero che a loro non costa niente, cioè alla fine è pubblicità gratuita, comunque è sempre un bel segnale (ed anche riconoscimento) del lavoro di documentazione & informazione che con passione svolgiamo.

da angus67 lun mag 20, 2013 11:22 am
Mi hanno mandato l'invito !! :ok:
Chi viene ??
Io pensavo di andarci uscito dall'ufficio tra le 18.00 e le 18.30....

Immagine
da Paolo T lun mag 20, 2013 11:42 am
se mi arriva l'invito ci sono!

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da angus67 mar mag 21, 2013 1:48 pm
Se mai interessasse a qualcuno io vado per le 18.15-18.30..... :D

Immagine
da cristian mar mag 21, 2013 1:52 pm
Avete un gran CULO voi di Milano a pipparvi tutte queste rassegne ed eventi!!!! :mrgreen:

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine