Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da Mr Tita gio lug 30, 2020 1:43 pm
Benvenuto!! :slainte: :slainte:

complimenti per gli acquisti! :D
da Rob87 ven lug 31, 2020 11:16 pm
lordemsworth ha scritto:
Rob87 ha scritto:
Io sono disponibile, sto cercando di acquistare il Ben Nevis 10


È da un pò che lo seguo e vorrei prenderlo, ma il prezzo è un pò troppo alto ora, si trova ancirca 80 euro su amazon ma è quasi al doppio del suo prezzo di mercato... se aspetti un pò io un pensierino ce lo faccio... cmq ho appena acquistato il ben nevis di lmdw 8-) :slainte:


Io vorrei acquistarlo direttamente da Hard to find whisky a 58 euro circa, se si raggiunge un ordine di 220 sterline non si pagano le spese, praticamente 4 bottiglie di Ben Nevis più un'altra qualsiasi che avrei anche scelto.[/quote]

Be si potrebbe vedere, se ci sono anche altri whisky interessanti a buon prezzo ci si può fare un pensierino, ogni tanto trovo dei whisky a prezzo ottimo in shop stranieri ma da solo per una bottiglia non conviene :(
da lordemsworth sab ago 01, 2020 12:10 pm
Rob87 ha scritto:
lordemsworth ha scritto:
Rob87 ha scritto:
Io sono disponibile, sto cercando di acquistare il Ben Nevis 10


È da un pò che lo seguo e vorrei prenderlo, ma il prezzo è un pò troppo alto ora, si trova ancirca 80 euro su amazon ma è quasi al doppio del suo prezzo di mercato... se aspetti un pò io un pensierino ce lo faccio... cmq ho appena acquistato il ben nevis di lmdw 8-) :slainte:


Io vorrei acquistarlo direttamente da Hard to find whisky a 58 euro circa, se si raggiunge un ordine di 220 sterline non si pagano le spese, praticamente 4 bottiglie di Ben Nevis più un'altra qualsiasi che avrei anche scelto.


Be si potrebbe vedere, se ci sono anche altri whisky interessanti a buon prezzo ci si può fare un pensierino, ogni tanto trovo dei whisky a prezzo ottimo in shop stranieri ma da solo per una bottiglia non conviene :([/quote]

Io intendevo che potremmo fare un acquisto in comune per raggiungere le 220 sterline e non pagare le spese di spedizione
da Bendo dom ago 02, 2020 7:12 pm
lordemsworth ha scritto:
Rob87 ha scritto:
Io sono disponibile, sto cercando di acquistare il Ben Nevis 10


È da un pò che lo seguo e vorrei prenderlo, ma il prezzo è un pò troppo alto ora, si trova ancirca 80 euro su amazon ma è quasi al doppio del suo prezzo di mercato... se aspetti un pò io un pensierino ce lo faccio... cmq ho appena acquistato il ben nevis di lmdw 8-) :slainte:


Io vorrei acquistarlo direttamente da Hard to find whisky a 58 euro circa, se si raggiunge un ordine di 220 sterline non si pagano le spese, praticamente 4 bottiglie di Ben Nevis più un'altra qualsiasi che avrei anche scelto.[/quote]

Io l’ho preso circa due mesi fa da lì..
trovati altre 3 bottiglie che vuoi e le 220 sterline le fai in fretta :D :D
Tanto il whisky non scade :D