Presentati in questo forum, facci conoscere il tuo dram preferito, il tuo whisky club, la tua associazione. Se hai bisogno di aiuto o sei un "niubbo" tutte le tue domande relative al whisky troveranno qui una risposta. Leggi le regole del forum.
da angus67 gio ott 17, 2013 10:39 pm
Benvenuto a Bordo !!! :ok: :ok:
Finalmente un rappresentate del centro-sud !!
Quindi non potrai mancare a Roma nel 2014.......

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da I love Laphroaig ven ott 18, 2013 5:46 am
Benvenuto Eggenio, poi scoprirai il piacere di condividere i tuoi dram con gli amici (non so quanti appassionati ci siano a Napoli, raccontaci) e allora tutto sarà diverso. E migliore.
Ieri ho ricevuto conferma definitiva delle date dello Spirit of Scotland di Roma: Sabato 15 e Domenica 16 Marzo 2014.

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da angelshare ven ott 18, 2013 8:03 am
Benvenuto anche da me, a napoli c'è Giuseppe 'il bevitore raffinato', magari potete fare gruppo.
Ah, lo dico a tutti, sei nei guai, da questa passione non si scappa

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da eggenio ven ott 18, 2013 9:14 am
it51057 ha scritto:lo accompagno ad un bel pezzo di cioccolato lasciato ammorbidire e mischiato a burro salato, il tutto fatto passare all' interno del bicchiere prima di versare il whisky, finito con pizzico di tabacco da fiuto sulla superficie

Accidenti, allora devo trovare un modo per procurarmi il tabacco da fiuto! ;)

@angus67, I love Laphroaig: fantastico, non ero a conoscenza dell'evento! Beh non posso che segnarlo in agenda! :)

angelshare ha scritto:Benvenuto anche da me, a napoli c'è Giuseppe 'il bevitore raffinato', magari potete fare gruppo.
Sì conosco il blog de Il bevitore raffinato, è davvero molto interessante e soprattutto ben realizzato!
angelshare ha scritto:Ah, lo dico a tutti, sei nei guai, da questa passione non si scappa
Eheheh, ma io sono rodato! E' un avvertimento che vale un po' per qualsiasi passione/hobby. Pensa che negli anni ho scoperto i sigari, la pipa ed il lento fumo, il rasoio a mano libera... Così ogni volta che mi accosto a un forum di appassionati si condivide tutto, dai pareri sulla colonia britannica dalla ricetta centenaria al timore di essere ancora una volta vittima della "scimmia" (quella che ti fa spendere tanti soldi, per intenderci). ;)
Personalmente non posso fare altro che informarmi tanto per poi sperimentare in base alle mie (ahimè scarsissime) finanze. :ok:

Ad ogni modo, grazie ancora a tutti voi per il caloroso benvenuto! :)
da angelshare ven ott 18, 2013 9:19 am
Ecco attento a raderti a mano libera dopo aver bevuto qualche dram...

Davide Terziotti
angelshare.it
da eggenio ven ott 18, 2013 9:29 am
Ahahahah! Per fortuna mi rado di mattina e sorseggio di sera! :lollol:

Una curiosità: vorrei condividere con voi la mia colonna sonora si ieri sera. Dove è più corretto che posti, in questa sezione o in "altro"? (anche se la musica non è direttamente collegata al whisky né scozzese).
da angelshare ven ott 18, 2013 11:07 am
eggenio ha scritto:Una curiosità: vorrei condividere con voi la mia colonna sonora si ieri sera. Dove è più corretto che posti, in questa sezione o in "altro"? (anche se la musica non è direttamente collegata al whisky né scozzese).

Esiste la sezione "artistica"
viewforum.php?f=25

c'e' già un thread music from scotland (se era musica scozzese)
viewtopic.php?f=25&t=646

altrimenti sentiti libero di aprirne un altro

Davide Terziotti
angelshare.it
da eggenio ven ott 18, 2013 11:54 am
Ottimo, allora mi sa che mi sentirò libero di aprirne un altro! :)
da marco77 ven ott 18, 2013 6:39 pm
eggenio ha scritto: negli anni ho scoperto [..] il rasoio a mano libera...

:aa: :aa: :aa:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da eggenio ven ott 18, 2013 7:29 pm
Ahahah addirittura genuflessione?!